Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Secondo lutto choc per la famosa, il figlio muore a pochi mesi dall’altro figlio

Un nuovo grave lutto ha colpito una delle famiglie più rappresentative della cultura locale. La morte del figlio della celebre cantante e del compositore, è stata resa nota nelle ultime ore, suscitando profonda commozione. La notizia è stata confermata dalle autorità locali e si inserisce in un contesto già segnato da un precedente grave dolore familiare.

Leggi anche: Strage Crans-Montana: Jessica Moretti parla (e piange) dopo l’arresto (VIDEO)

Ritratto di un componente della famiglia Rahbani

Lutto per Fayrouz, morto il figlio Hali Rahbani

È morto Hali Rahbani, figlio della celebre cantante Fayrouz e del compositore Assi Rahbani. Ad annunciare pubblicamente il decesso è stato il ministro dell’Informazione Paul Morcos, che in una nota ufficiale ha parlato di una “dolorosa perdita per una famiglia che ha lasciato al Libano e al mondo un’eredità artistica e umanitaria inestimabile”. Il riferimento è alla straordinaria importanza culturale della famiglia Rahbani, protagonista per decenni della scena musicale e teatrale del Paese.

Folla a un evento legato alla famiglia Rahbani

Secondo lutto per la famiglia Rahbani in meno di sei mesi

La scomparsa di Hali Rahbani arriva a poca distanza da un altro decesso che aveva già profondamente segnato la famiglia e il mondo della cultura libanese. Meno di sei mesi fa, infatti, era morto il fratello Ziad Rahbani, compositore, pianista e drammaturgo tra i più noti del Paese, figura di riferimento per il teatro musicale libanese e per la scena artistica mediorientale.

Secondo quanto reso noto, Hali Rahbani è morto all’età di 68 anni. Il decesso segue quello del fratello Ziad, scomparso a 69 anni. La perdita ravvicinata di due figli rappresenta un durissimo colpo per Fayrouz, già segnata da altri lutti familiari nel corso della sua vita.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure