Un’altra clamorosa gaffe di Luca Laurenti ad “Avanti un altro“. Questa volta, però, l’amico e collega Paolo Bonolis non ha potuto chiudere un occhio. Il conduttore dello show televisivo l’ha ripreso davanti a tutti. Luca ovviamente è rimasto senza parole, anche perchè le parole usate da Bonolis sono state molto forti. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli tutto quello che è successo. (Continua dopo la foto…)
Tutto sulla trasmissione “Avanti un altro” di Paolo Bonolis e Luca Laurenti
“Avanti un altro” è un famoso programma televisivo di genere game show. La trasmissione va in onda su Canale 5 dal 5 settembre 2011 tutti i giorni nella fascia preserale. Il programma è stato ideato da Stefano Santucci e Paolo Bonolis, che è anche il conduttore del programma. Nella terza e quarta edizione, però, il conduttore si è alternato con Gerry Scotti.
Bonolis si avvale della straordinaria collaborazione di Luca Laurenti, storica spalla. A partire dalla sesta edizione, Laurenti ha assunto maggiore importanza all’interno del programma, posizionandosi accanto al conduttore, ponendo saltuariamente domande e interagendo più attivamente nel gioco. Il cast del game show si avvale anche della presenza dei valletti, della Sicurezza, dei giudici, del Minimondo e soprattutto del Salottino.
Al termine del gioco, il campione della puntata concorre per il montepremi guadagnato durante il gioco a cui vanno aggiunti 100.000 €. Il gioco finale consiste nel dare consecutivamente la risposta sbagliata a ventuno domande con due opzioni di risposta. (Continua dopo la foto…)
“Avanti un altro”, la concorrente sorprende Bonolis con una confessione piccante
“Avanti un altro”, Paolo Bonolis “prende a schiaffi” un concorrente: cos’è successo
La gaffe di Luca Laurenti
Durante una delle scorse puntate di “Avanti un altro”, quiz televisivo in onda tutte le sere su Canale 5, Luca Laurenti si è reso protagonista di una clamorosa gaffe. La storica spalla di Paolo Bonolis – come sappiamo – dalla sesta edizione ha assunto maggiore importanza all’interno del programma, posizionandosi accanto al conduttore e porgendo le domande ai concorrenti del gioco. Non sempre però Laurenti è impeccabile. Qualche volta, infatti, commette anche alcune gaffe. Questa volta Laurenti ha sbagliato la lettura della domanda ed è stato ripreso da Paolo Bonolis: “Qui ci stiamo giocando il denaro”, ha esclamato il conduttore televisivo. Bonolis ha poi rincarato la dose: “Io non dico datemi una trasmissione dignitosa, ma almeno un collega dignitoso”. Luca Laurenti è rimasto ovviamente senza parole e non ha replicato alle affermazioni del suo amico e collega.