Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Avanti un altro”, Paolo Bonolis “prende a schiaffi” un concorrente: cos’è successo

“Avanti un altro”, Paolo Bonolis “prende a schiaffi” un concorrente: cos’è successo

In una delle ultime puntate di “Avanti un altro“, in onda tutte le sere su Canale 5, il conduttore Paolo Bonolis ha “preso a schiaffi” un concorrente. Il gesto ovviamente ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno se lo sarebbe aspettato da Bonolis. Il conduttore, però, non ha retto ed ha reagito d’istinto. Il concorrente ha dunque ricevuto una secca “cinquina” da parte del conduttore e adesso potrà inserirla nel suo curriculum. (Continua dopo la foto…)

Tutto su “Avanti un altro”

“Avanti un altro” è un game show in onda su Canale 5 dal 5 settembre 2011 nella fascia preserale. Il programma è stato ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci. Il game show è quasi sempre stato condotto da Paolo Bonolis, tranne nella terza e quarta edizione, dove il conduttore si è alternato con Gerry Scotti. Bonolis è ovviamente coadiuvato dalla storica spalla Luca Laurenti. Quest’ultimo, dalla sesta edizione, ha assunto maggiore importanza all’interno del programma, posizionandosi accanto al conduttore, ponendo saltuariamente domande e interagendo più attivamente nel gioco.Il programma è registrato nello studio 1 del Centro Titanus Elios di Roma e nel fine settimana cambia titolo.

Oltre al conduttore e alla sua “spalla”, il cast del game show si arricchisce con la presenza dei valletti, della Sicurezza, dei giudici, del Minimondo e soprattutto del Salottino.
Il gioco finale, nel quale vengono aggiunti 100.000 € al montepremi del campione, consiste nel dare consecutivamente la risposta sbagliata a ventuno domande con due opzioni di risposta. (Continua dopo la foto…)

“Avanti un altro”, Paolo Bonolis in lutto: l’omaggio alla storica sarta del programma

“Avanti un altro”, la battuta di Paolo Bonolis fa infuriare il pubblico: cos’è successo

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis “prende a schiaffi” concorrente

Su Canale 5 stanno andando in onda le puntate di “Avanti un altro” registrate prima della pandemia. In una di queste, il conduttore Paolo Bonolis ha letteralmente “preso a schiaffi” un concorrente, reo, secondo il conduttore, di essersi comportato male in studio. Il concorrente in questione è stato accarezzato da una delle vallette del programma e, mentre la donna passava le mani su di lui, quest’ultimo non faceva altro che fissarle il decolleté. A quel punto Bonolis ha sbottato, gli ha dato uno schiaffo ed ha esclamato: “Pervertito!“.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor