Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Avanti un altro”, Paolo Bonolis in lutto: l’omaggio alla storica sarta del programma

“Avanti un altro”, Paolo Bonolis in lutto: l’omaggio alla storica sarta del programma

Continuano ad andare in onda su Canale 5 le repliche di Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis e dal suo amico e collega Luca Laurenti. Nel corso della puntata di ieri sera, 28 Marzo 2022, la redazione del programma ha deciso di mandare in onda un siparietto molto divertente tra il conduttore e una storica sarta di Mediaset, la quale è venuta a mancare da diverso tempo. Un omaggio per ricordarla e salutarla. Un momento decisamente commovente che ha lasciato il pubblico da casa senza parole. (Continua dopo la foto)

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis

“Avanti un altro”, Paolo Bonolis in lutto: l’omaggio alla storica sarta del programma

Mentre qualche giorno fa Paolo Bonolis è stato colpito da una dura polemica per una frase sull’Ucraina, nella puntata andata in onda ieri sera, 28 Marzo 2022, di Avanti un altro c’è stato un bellissimo omaggio ad una donna simbolo del programma, scomparsa qualche mese fa. Durante il siparietto tra la storica sarta di Mediaset e il conduttore Tv, è comparso in sovraimpressione il messaggio “Ciao Eliana”. Anziché optare per l’eliminazione del blocco, gli autori hanno deciso di lasciare lo spazio in cui la donna era protagonista, rendendolo un tributo. Un momento decisamente toccante per il pubblico da casa. Paolo Bonolis aveva già salutato la donna sui social con queste parole: «Non so dove sei adesso, di sicuro sempre nel mio cuore. Grazie Eliana». Anche sua moglie Sonia Bruganelli all’epoca della scomparsa della donna aveva scritto un messaggio commovente su Instagram. Vediamo insieme le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole di Sonia Bruganelli

Anche la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, all’epoca della scomparsa di Eliana sui social aveva scritto un messaggio commovente per dire addio alla nota sarta di Mediaset: «Mi hai vista crescere e hai visto e sentito tante tante cose che non sempre erano piacevoli da vedere e sentire ma ti sei sempre presa cura dei nostri sentimenti e dei miei sbalzi di umori, mi mancherai Eliana. Una sera, ai Telegatti sono scivolata dalle scale del camerino di Paolo e sono planata su di te e sulla tua insostituibile bottiglietta di acqua e Coca Cola che avevi preparato, come sempre, per lui. Ti prometto che farò in modo che chi si occuperà di lui gli faccia trovare sempre le camicie perfettamente stirate, le scarpe messe in fila e la sua bottiglietta magica…Però l’orlo ai pantaloni lo farò fare leggermente più lungo». 

“Avanti un altro”, la battuta di Paolo Bonolis fa infuriare il pubblico: cos’è successo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor