
Nella notte tra il 22 e il 23 gennaio 2026 una visita in famiglia si è trasformata in una tragedia. Una presunta lite domestica sarebbe degenerata in una sparatoria costata la vita a quattro adulti. A lanciare l’allarme è stato un ragazzo di 12 anni, che si è nascosto con altri due bambini e ha contattato i soccorsi.
L’intervento delle forze dell’ordine è arrivato in un contesto già drammatico: all’arrivo degli agenti, le vittime erano state trovate senza vita. I minori, invece, sono stati messi in sicurezza e risultano illesi, secondo quanto riferito dalle autorità locali.

Dramma familiare, 4 morti nella sparatoria in casa
I fatti sono avvenuti il 23 gennaio 2026, intorno alle 2:30 del mattino, in un’abitazione privata. Secondo la ricostruzione, Meemu Dogra, 43 anni, sarebbe stata uccisa a colpi di pistola dal marito, Vijay Kumar, 51 anni, durante una visita a casa di alcuni parenti.
Nella stessa sparatoria sono morte altre tre persone presenti nell’abitazione: Gourav Kumar (33 anni), Nidhi Chander (37 anni) e Harish Chander (38 anni). L’episodio ha provocato forte apprensione nella comunità e ha richiesto l’intervento delle autorità della contea.

L’allarme del 12enne e la fuga con altri due bambini
Determinante, secondo quanto emerso, la prontezza del figlio dodicenne della coppia. Il ragazzo si sarebbe rifugiato in un armadio portando con sé altri due bambini di 7 e 10 anni e, una volta al riparo, avrebbe chiamato i soccorsi mentre il padre avrebbe continuato l’azione violenta.
Quando gli agenti della Polizia della contea di Gwinnett sono arrivati sul posto, hanno trovato i quattro adulti già privi di vita. I tre minori sono stati successivamente estratti dal nascondiglio e risultano illesi, sempre secondo quanto comunicato dalle forze dell’ordine.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva