Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Aiuto! Papà sta uccidendo tutti”. Lite familiare in tragedia, il gesto disperato del figlio 12enne

Arrestato Vijay Kumar: le accuse dopo il massacro

Vijay Kumar è stato fermato poco distante dall’abitazione che si trova a Lawrenceville, nello Stato della Georgia. Nei suoi confronti, riferiscono le autorità, sono state contestate accuse molto gravi, tra cui omicidio plurimo, aggressione aggravata e crudeltà verso minori.

Le indagini sono in corso per chiarire con precisione la dinamica e il contesto della presunta lite familiare che avrebbe preceduto la sparatoria. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e riscontri per ricostruire quanto accaduto nelle ore precedenti.

Il cordoglio del Consolato indiano ad Atlanta

Sulla vicenda è intervenuto anche il Consolato d’India ad Atlanta, che ha espresso cordoglio e ha comunicato supporto alla famiglia. In una nota, la rappresentanza diplomatica ha dichiarato: “Siamo profondamente addolorati per la tragica sparatoria legata a una presunta lite familiare”.

Le autorità consolari hanno inoltre confermato che viene fornita assistenza ai familiari coinvolti. Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure