Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Occupiamo”. Italia, caos totale in Aula: esplode la protesta, salta tutto

Camera dei deputati, Montecitorio: accesso alla sala stampa

Alla Camera dei deputati sono state annullate per motivi di ordine pubblico tutte le conferenze stampa previste per la giornata. La decisione è stata comunicata in mattinata dalla Presidenza di Montecitorio, attraverso una nota ufficiale.
Il provvedimento è arrivato dopo le tensioni registrate in sala stampa della Camera, dove si sarebbero dovuti svolgere gli appuntamenti programmati. In base a quanto riportato nella comunicazione ufficiale, la cancellazione è stata disposta per ragioni legate alla gestione dell’ordine pubblico.

Montecitorio, immagine dalla sala stampa durante la protesta

Sala stampa occupata dalle opposizioni prima della conferenza sulla “remigrazione”

Poco prima dell’annuncio, i giornalisti in attesa della conferenza stampa sulla remigrazione sono stati invitati a lasciare l’area. L’incontro era stato convocato dal deputato della Lega Domenico Furgiuele con la partecipazione di esponenti di CasaPound.

Secondo quanto ricostruito, la sala è stata occupata da deputati delle opposizioni, che hanno preso posto su tutte le sedie disponibili e anche al tavolo previsto per i relatori.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure