Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Garlasco, il compagno di classe vuota il sacco: la rivelazione in tv sul video con Sempio

Nel corso della puntata di Quarto Grado andata in onda venerdì 30 gennaio su Retequattro, si è tornati ad approfondire del caso Garlasco. Durante la diretta è stata proposta una testimonianza diretta legata al passato di Andrea Sempio, oggi indagato per l’omicidio di Chiara Poggi. L’intervista, curata dalla giornalista Martina Maltagliati, ha raccolto il racconto di Mirko Crepaldi, ex compagno di scuola e amico di lunga data di Sempio.

Andrea Sempio in una foto utilizzata nel servizio

Garlasco, gli ultimi aggiornamenti

Crepaldi riferisce di essere stato convocato in caserma e di aver collaborato con gli investigatori, precisando di non poter entrare nel merito delle domande ricevute. “Ho riferito quello che dovevo riferire. Per rispetto delle indagini non intendo rilasciare nessun tipo di informazione”, dichiara, aggiungendo la propria posizione personale: “Credo nell’innocenza del mio amico Andrea”.

Mirko Crepaldi, compagno di scuola e amico di Andrea Sempio

Quarto Grado, la testimonianza su Andrea Sempio

Il legame tra Crepaldi e Sempio, come raccontato nell’intervista, risale al 2003, periodo di inizio delle scuole superiori. Il rapporto, secondo quanto riferito, sarebbe proseguito anche dopo la conclusione del percorso scolastico. “È un’amicizia che è perdurata nel tempo, siamo amici tutt’ora“, afferma Crepaldi, indicando la continuità della frequentazione come elemento centrale nella sua valutazione di Sempio nel corso degli anni, anche dopo l’estate del 2007.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure