
La morte di Maria Rita Parsi è stata resa nota in diretta televisiva, con un annuncio che ha colto di sorpresa studio e telespettatori. La notizia è arrivata durante un intervento in tv di Eleonora Daniele e, poco dopo, anche Antonella Clerici ha voluto ricordare la psicologa e psicoterapeuta all’apertura del suo programma.
Leggi anche: “L’ultima volta in tv”. Maria Rita Parsi, il ricordo struggente

Annuncio in diretta: la notizia della morte di Maria Rita Parsi
La scomparsa di Maria Rita Parsi, avvenuta all’età di 78 anni, è stata comunicata nel corso di una trasmissione televisiva. L’annuncio, diffuso in diretta, ha generato un’immediata reazione di sorpresa tra i presenti e tra il pubblico a casa.

Antonella Clerici ricorda Maria Rita Parsi a inizio trasmissione
Poco prima dell’avvio di È sempre mezzogiorno, la conduttrice ha avuto modo di prepararsi, almeno parzialmente, alla notizia. In apertura della puntata, in diretta su Rai 1, Clerici ha dedicato un pensiero alla psicologa, sottolineando l’impatto dell’accaduto anche sul piano personale.
Nel suo intervento, Antonella Clerici ha pronunciato queste parole: “La professoressa Maria Rita Parsi, che è mancata questa mattina… non lo sapevamo”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva