Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il presidente Mattarella ha voluto così”. Colpo di scena Sanremo 2026, l’annuncio di Carlo Conti: mai successo nella storia (VIDEO)

Programmi Tv, l’avvicinamento al Festival di Sanremo prosegue tra comunicazioni ufficiali e nuove conferme sugli ospiti. Dopo l’annuncio della presenza di Laura Pausini al fianco di Carlo Conti per tutte e cinque le serate, nelle ultime ore sono emersi ulteriori dettagli sul cast e sull’organizzazione dell’evento.
È stato comunicato che Can Yaman e Achille Lauro parteciperanno alla serata di mercoledì. Nel frattempo continua a circolare il nome di Lillo Petrolo in relazione alla serata delle cover. Inoltre, Conti ha letto in diretta la lista degli ospiti che affiancheranno i big in gara durante i duetti, fornendo indicazioni sulla struttura delle serate.

Carlo Conti e l’annuncio su Sanremo 2026
Sergio Mattarella al Quirinale

Sanremo 2026: l’annuncio di Carlo Conti e la visita al Quirinale

In questo quadro, un annuncio ha introdotto un elemento di rilievo istituzionale: una visita ufficiale al Quirinale fissata per venerdì 13 febbraio. L’iniziativa coinvolgerà direttamente i protagonisti della manifestazione e rappresenta un appuntamento formale legato al Festival.

Secondo quanto comunicato, i cantanti in gara al Festival saranno ricevuti al Quirinale dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. La notizia è stata diffusa da Carlo Conti tramite i social, con un video pubblicato su Instagram nel quale il conduttore ha descritto l’iniziativa come un passaggio di particolare importanza per la manifestazione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure