Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tre sorelline si lanciano dal nono piano: il motivo folle mette i brividi

Palazzo a Ghaziabad, in India, dove tre sorelle sono morte dopo essersi lanciate dal nono piano

Una notizia che lascia senza parole, che spezza il respiro e travolge non solo una famiglia, ma un’intera comunità chiamata a confrontarsi con un dolore impossibile da decifrare si è fatta strada sulle pagine di cronaca delle ultime ore. Tre sorelle minorenni sono morte in seguito a un lancio dal nono piano dell’edificio in cui vivevano con i genitori. Le tre ragazze avevano 16, 14 e 12 anni.

Secondo le prime informazioni disponibili, il gesto sarebbe arrivato dopo una punizione in ambito familiare.

Tre sorelle morte a Ghaziabad: le prime ricostruzioni

Le forze dell’ordine sono intervenute nella notte, intorno alle 2:15, per le verifiche sul posto e per gli accertamenti di rito dopo l’allarme lanciato dai genitori. La casa che fino a poco prima era il luogo della quotidianità, delle regole, delle discussioni e degli affetti, si è trasformata nel teatro di un evento che segnerà per sempre chi vi abitava e chi vi vive intorno. Dopo il loro arrivo sul posto, le autorità non hanno potuto far altro che constatare il decesso delle tre minori.

Le vittime sono state identificate come Nishika, Prachi e Pakhi, rispettivamente di 16, 14 e 12 anni. La famiglia risiedeva in un appartamento ai piani alti del palazzo, dal quale le ragazze si sarebbero lanciate insieme.

Il diario e la lettera di addio: acquisiti dagli inquirenti

Nel corso delle prime attività investigative sarebbe stato rinvenuto un diario contenente una lettera di addio di otto pagine. Da quanto emerge, il tragico gesto sarebbe seguito alla punizione dei genitori e il divieto dell’uso del cellulare per i giochi online. Il testo, secondo quanto riferito, descriverebbe il rapporto delle ragazze con le attività digitali e con un gioco online, considerato centrale nella loro quotidianità.

Gli investigatori hanno acquisito il materiale per procedere con le analisi nell’ambito delle indagini in corso.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure