Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oddio, ma… Guardate Stefano De Martino, fa stringere il cuore”. Pubblico gelato davanti a quella scena ad Affari Tuoi

Affari Tuoi si conferma tra i programmi più seguiti della prima serata, con risultati di ascolti costanti e un’attenzione concentrata anche sulla conduzione di Stefano De Martino.

Nel corso di una recente puntata, un passaggio in particolare ha richiamato l’attenzione del pubblico per il tono emotivo assunto per alcuni istanti all’interno del format.

Stefano De Martino nello studio di Affari Tuoi

Affari Tuoi: il momento in studio con Stefano De Martino

Mentre in studio risuonavano le note di “Amor”, brano di Achille Lauro, Stefano De Martino ha interrotto brevemente il ritmo abituale della trasmissione con un gesto che è stato notato dai telespettatori.

Il conduttore ha aperto le braccia e ha rivolto lo sguardo verso l’alto, apparendo visibilmente commosso.

Il riferimento alla scomparsa del padre Enrico De Martino

Secondo quanto riportato, il momento è stato ricondotto a un pensiero rivolto al padre, Enrico De Martino, deceduto il 19 gennaio dopo una lunga malattia. La scena ha assunto un tono più intimo rispetto al consueto sviluppo del gioco televisivo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure