Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paola Caruso e il nuovo fidanzato, finisce malissimo: pioggia di critiche

Un nuovo scatto, una caption di poche parole e un volto che fino a ieri era rimasto lontano dai riflettori. Paola Caruso sorprende i suoi follower e torna a far parlare di sé, questa volta per una svolta sentimentale che segna un capitolo diverso dopo mesi complessi. L’ex Bonas di Avanti un Altro riapre il cuore e lo fa senza proclami televisivi, ma con un post destinato a far discutere.

Paola Caruso e il nuovo amore ufficializzato su Instagram

L’annuncio è arrivato via social, con una fotografia che la ritrae accanto al suo nuovo compagno e una didascalia semplice ma eloquente: “January in love”. Così Paola Caruso ha ufficializzato la relazione con Fabio Talin, imprenditore sessantenne ed ex pilota automobilistico.

La storia, secondo quanto emerso, sarebbe iniziata almeno da un mese e mezzo: i due erano già apparsi insieme a Capodanno. Talin, 19 anni più grande della showgirl, è attualmente amministratore delegato di Truestar Group, società attiva nel settore dei servizi aeroportuali. Vivrebbe a Saint Moritz e nel 2025 la sua azienda si è aggiudicata la gestione dell’aeroporto di Cinquale, in Cinquale, località della Versilia. Un profilo imprenditoriale solido, lontano dal mondo dello spettacolo ma non privo di fascino.

Paola Caruso tra critiche social e repliche al vetriolo

L’ufficializzazione non è passata inosservata. Accanto ai messaggi di auguri – molti fan le hanno scritto parole affettuose dopo il difficile periodo segnato dalla perdita della madre adottiva – sono arrivate anche le critiche.

C’è chi ha ironizzato sulla differenza d’età, chi ha insinuato che la relazione possa tradursi in nuove ospitate televisive, magari a Verissimo. Una follower, Brunella, ha commentato: “Poi va a frignare in TV a Verissimo”. La replica di Paola Caruso non si è fatta attendere: “Mamma mia che ripetitività, un po’ di fantasia almeno nelle cattiverie”.

Un’altra utente, Katia, ha evocato la scaramanzia e aggiunto: “Ma so che per soldi si andrebbe…”. Anche in questo caso la showgirl ha risposto: “La scaramanzia, indipendentemente, mi accompagna sempre. Troppo invidia genera il cuore buono e puro. Ma la luce anche se tardi vince sempre sulle tenebre”. E alle allusioni sui presunti regali di lusso, ha ribattuto con ironia: “Le borse le ho da anni e i bracciali di Hermès mai avuti. Un paio di occhiali?”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure