Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una strage”. Scopre il tradimento della moglie e stermina la famiglia, figli piccoli compresi. Città sotto choc: lei è la figlia del sindaco

Nelle prime ore del 12 febbraio una tragedia familiare ha colpito Itumbiara, nello stato di Goiás (Brasile). Un uomo di 40 anni, dipendente pubblico, ha sparato ai due figli minorenni e successivamente si è tolto la vita. I bambini sono stati trasportati in ospedale in condizioni critiche, ma sono deceduti poche ore dopo.

Le vittime sono Miguel Araújo Machado, 12 anni, e Benício, 8 anni. Le autorità locali hanno avviato gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica e il contesto dell’accaduto.

Itumbiara, immagini collegate alla tragedia familiare
Foto collegata al caso di Itumbiara

La ricostruzione dei fatti a Itumbiara

Secondo le informazioni diffuse, l’uomo ha utilizzato un’arma da fuoco contro i figli all’interno dell’abitazione di famiglia. Dopo l’aggressione, i soccorsi hanno trasferito Miguel all’Hospital Municipal Modesto de Carvalho, dove è morto poco dopo il ricovero. Benício, invece, è stato portato all’Hospital Estadual de Itumbiara São Marcos ed è deceduto nelle ore successive.

L’autore del gesto, sempre secondo quanto riferito, si sarebbe poi suicidato. Al momento dei fatti la madre dei bambini non si trovava in casa.

Chi è Thales Naves Alves Machado e il contesto familiare

Nel corso della giornata è stato reso noto il nome dell’uomo: Thales Naves Alves Machado. Era sposato con Sarah Tinoco Araújo, figlia del sindaco di Itumbiara, Dione Araújo, esponente del partito Unión Brasil.

In base a quanto riportato da fonti locali e contenuti circolati sui social, il movente sarebbe collegato alla convinzione dell’uomo riguardo a una «presunta infedeltà» della moglie. Tale elemento viene citato nelle ricostruzioni diffuse, mentre gli inquirenti restano impegnati a verificare i dettagli utili all’indagine.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure