Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’ha fatto in diretta”. Olimpiadi, la giornalista in onda ubriaca: il caos, poi l’annuncio al pubblico

Olimpiadi Milano-Cortina 2026, giornalista in diretta dopo aver bevuto: scuse al pubblico e polemiche sui social

Un collegamento in diretta dai Giochi invernali di Milano-Cortina 2026, destinato a raccontare l’atmosfera olimpica al pubblico australiano, ha generato un caso mediatico in poche ore. Al centro dell’episodio è finita Danika Mason, giornalista di Channel 9, per un intervento televisivo che ha suscitato reazioni immediate tra spettatori e utenti dei social.

Durante la diretta, diversi elementi hanno attirato l’attenzione: tono incerto, frasi poco lineari e difficoltà nel mantenere una narrazione coerente. In studio, il conduttore Karl Stefanovic ha tentato di gestire il collegamento senza interromperlo, mentre il filmato iniziava già a essere ripreso e commentato online.

Olimpiadi Milano-Cortina 2026, giornalista in diretta dopo aver bevuto: scuse al pubblico e polemiche sui social
Danika Mason in collegamento da Milano-Cortina 2026 durante la diretta di Channel 9

Il collegamento da Milano-Cortina 2026 e le frasi finite al centro del caso

Il momento che ha consolidato l’attenzione sul collegamento è arrivato quando la reporter ha pronunciato una serie di frasi considerate fuori contesto rispetto alla conversazione in corso. In diretta, Danika Mason ha dichiarato: “Il prezzo del caffè qui va benissimo, è quello americano che dovremo imparare a sopportare. Sugli iguani, invece, non so dove vogliamo andare a parare”.

A quel punto, Stefanovic ha provato a ricondurre l’episodio a condizioni ambientali difficili, commentando: “Il freddo, eh. Non riesci nemmeno a muovere le labbra”.

Il conduttore Karl Stefanovic in studio durante il collegamento con Danika Mason

Il video sui social e le reazioni del pubblico

Nelle ore successive, il filmato è stato condiviso rapidamente sui social, con spezzoni ripubblicati e commentati in varie forme. Le reazioni si sono divise tra chi ha ridimensionato l’accaduto e chi, invece, lo ha valutato come un episodio incompatibile con gli standard professionali di una diretta televisiva.

La discussione online ha amplificato la portata della vicenda, trasformandola in un tema di dibattito pubblico oltre la singola trasmissione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure