Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché vivono ancora in quella casa”. Garlasco, la spiegazione dopo anni dall’omicidio: “I genitori…”

La puntata di mercoledì 3 aprile di Quarto Grado è tornata sul caso dell’omicidio di Chiara Poggi, concentrandosi sui più recenti aggiornamenti legati all’inchiesta. In studio, il conduttore Gianluigi Nuzzi e gli ospiti hanno dato spazio in particolare agli accertamenti sul computer della vittima, considerati un passaggio rilevante per la ricostruzione dei fatti.

Garlasco, approfondimento sul caso Chiara Poggi e nuove analisi

Garlasco e nuove analisi: attese sul computer di Chiara Poggi

Durante la trasmissione è stato riferito che dal pc di Chiara Poggi potrebbero emergere elementi non ancora chiariti. In questo contesto è intervenuto il giornalista Carmelo Abbate, che ha dichiarato: “Che dal computer di Chiara verranno fuori delle verità che avranno un peso. Superiore a quello che abbiamo detto finora? Penso che il computer di Chiara farà grandi danni”.

Alla richiesta di spiegare il senso dell’affermazione, Abbate ha aggiunto: “Farà danni a qualcuno, a chi ha voluto far passare una teoria, a chi ha detto sempre qualcosa che magari potrebbe essere smentito”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure