
Personaggi Tv, Bianca Guaccero torna in primo piano in tv con nuovi impegni professionali e, allo stesso tempo, fa chiarezza sulla sua vita privata e sulla relazione con Giovanni Pernice, nata durante Ballando con le stelle.
Dal 10 aprile la conduttrice è attesa tra i volti di “Dalla strada al palco Special” al fianco di Carlo Conti. Parallelamente, è in preparazione anche il rientro sul set della fiction “Ci vorrebbe un’amica”.

Bianca Guaccero, i nuovi progetti in tv e in fiction
In questa fase, Bianca Guaccero indica il lavoro come priorità, con un calendario che la riporta stabilmente al centro della programmazione televisiva.
L’appuntamento del 10 aprile segna l’avvio della sua partecipazione a “Dalla strada al palco Special”, mentre sul fronte della serialità è previsto un nuovo ritorno sul set con “Ci vorrebbe un’amica”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva