Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GFVip 6”, Alessandro Basciano compleanno: cos’è successo alla sua festa

Il noto modello italiano Alessandro Basciano si è fatto conoscere al grande pubblico come protagonista di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Inoltre, Alessandro è stato anche uno dei single di Temptation Island 2020 che ha messo in crisi la coppia composta da Ciavy e Valeria. Infine, è stato concorrente GFVip 6 ed ora Alessandro Basciano è fidanzato con Sophie Codegoni. Il primo giugno il ragazzo ha festeggiato il suo trentatreesimo compleanno, ma la festa organizzata non sarebbe andata secondo i piani. Stessa cosa che accadde a Lulù Selassiè. (Continua a leggere dopo la foto)

“GFVip 6”, Alessandro Basciano compleanno: cos’è successo alla sua festa

L’ex GFVip 6, Alessandro Basciano ha festeggiato 33 anni lo scorso primo giungo. Il suo compleanno doveva essere spettacolare, ma qualcosa è andato storto e, proprio come per la princess, la festa non è andata come previsto. Al party di compleanno di Alessandro Basciano sarebbero dovuti esserci diversi ex coinquilini della Casa più spiata d’Italia. La loro presenza alla festa sarebbe stata assicurata dal fidanzato di Sophie Codegoni sia al locale scelto che al settimanale Chi che ha pubblicato le foto. Ma la realtà dei fatti è stata decisamente diversa. Come accaduto con la festa di compleanno organizzata da Lulù Selassiè, in tanti non si sarebbero presentati. Gli unici ex Vipponi presenti sono stati Giucas Casella e Gianluca Costantino. Vediamo le parole di Alessandro al settimanale Chi. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Le parole del modello al settimanale Chi

Doveva essere una festa piena di Vipponi ma non è stato così. Il party di Alessandro Basciano si sarebbe svolto senza gran parte dei suoi coinquilini del GFVip 6. Sul magazine di Alfonso Signorini, Alessandro Basciano ha dichiarato: “L’ho festeggiato a Napoli perché ho molto amici lì ed alla fine abbiamo fatto un weekend di relax”. Poi alla domanda “Quale gieffino avrebbe voluto alla festa e chi no?”, ha semplicemente risposto: “Io ho invitato un po’ tutti, però c’era il ponte di mezzo. Con serenità sono rimasto in buoni rapporti con quasi tutti i miei ex compagni di viaggio. Non porto rancore nei confronti di nessuno. Il gioco è finito, conta la vita reale”.

Alessandro Basciano lontano dai social: dovrà subire un’operazione

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure