Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alessandro Basciano lontano dai social: dovrà subire un’operazione

Alessandro Basciano lontano dai social: dovrà subire un’operazione

Alessandro Basciano, nelle prossime ore, un’operazione: lo ha riferito un suo caro amico ed esperto di gossip: l’ex concorrente del Gf Vip 6 dovrà subire un intervento chirurgico “fastidioso”. Cosa hanno detto Alessandro Basciano e Sophie Codegoni a riguardo.

Alessandro Basciano intervento chirurgico: cosa sta succedendo all’ex concorrente del GF Vip 6

A raccontare la vicenda di Basciano, ci ha pensato l’esperto di gossip Amedeo Venza, che con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 condivide un ferreo legame di amicizia. Venza ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia, nella quale ha spiegato il motivo dell’assenza di Basciano dai social negli ultimi giorni. A quanto pare l’ex gieffino dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. E con un “in bocca al lupo”, ha augurato il meglio all’amico.

In realtà Venza non ha specificato il problema di cui soffre Basciano, si sa solo che si tratta di un intervento chirurgico “fastidioso”. Basciano e la sua fidanzata Sophie Codegoni, per il momento, mantengono massimo riserbo. Sulla vicenda infatti non hanno rilasciato alcuna dichiarazione.

Leggi anche: “Gf Vip”, gesto inaspettato di Barù: pioggia di critiche per lui

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ancora insieme dopo il GF Vip 6

Sophie e Alessandro si sono conosciuti all’interno della Casa più spiata d’Italia. Nessuno avrebbe scommesso un centesimo che la coppia durasse. Durante il periodo di convivenza nella casa litigavano sempre, anche se dopo ogni volta facevano pace. Molti hanno anche pensato che la love story fosse stata imbastita per un ritorno di visibilità più che per un reale sentimento. Tuttavia i due hanno continuato a frequentarsi dopo la conclusione del GF Vip 6 e il loro legame è diventato più forte.

Aveva fatto insospettire anche una dichiarazione rilasciata da Fabrizio Corona, il quale sosteneva che Sophie era ancora stregata da lui. Di tutta risposta l’ex tronista di Uomini e Donne ha tagliato tutti i ponti con l’ex re dei paparazzi, chiudendo persino la collaborazione professionale che aveva con l’imprenditore. Pure Basciano non ha raccolto le punzecchiature di Corona, preferendo snobbarle e lasciarle cadere nel dimenticatoio.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor