Di recente, Iva Zanicchi ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it durante l’inaugurazione di Passaggi Festival. La famosa cantante si è lasciata andare ad una confessione a sorpresa, assai bollente, che ha lasciato a bocca aperta i presenti e siamo sicuri che lascerà di stucco anche voi. In questo articolo, infatti, vi riportiamo le dichiarazioni esatte rilasciate dall’artista. (Continua dopo la foto…)
La carriera di Iva Zanicchi
Iva Zanicchi è una delle cantanti più famose della musica italiana, oltre ad essere una delle più amate dal pubblico. È considerata una delle principali personalità musicali italiane insieme a Mina, Ornella Vanoni, Patty Pravo e Milva. Soprannominata “L’Aquila di Ligonchio”, la sua carriera è immensa e soprattutto lunghissima. La Zanicchi si è sempre distinta per la grande grinta, la spiccata personalità e soprattutto per il suo timbro vocale quasi tenorile. Ha sempre spaziato tra i generi musicali più diversi, dal blues alla musica melodica, giungendo addirittura alla musica pop. Non è conosciuta solo in Italia, bensì in tutto il mondo. Durante la sua carriera, infatti, ha tenuto tournée negli Stati Uniti, in Austrialia, Argentina, Cile, Brasile, Giappone e molti altri paesi ancora. Ha partecipato undici volte al Festival di Sanremo ed è la cantante donna ad aver vinto più volte la manifestazione con tre vittorie.
Negli ultimi anni è divenuta anche un personaggio televisivo. È stata giudice a “All Together Now”, opinionista al “Grande Fratello” e a “L’Isola dei Famosi” ed ha condotto anche uno show tutto suo, “D’Iva”. (Continua dopo la foto…)
Iva Zanicchi, il lieto annuncio lascia tutti a bocca aperta: nessuno se lo aspettava a 82 anni
Iva Zanicchi, brutto colpo: difficile da digerire
La confessione
Durante un’intervista rilasciata a Fanpage.it, Iva Zanicchi si è lasciata andare ad una confessione bollente: “A una certa età perchè non posso fare sesso?“. Le sue parole hanno lasciato a bocca aperta i presenti. Iva ha poi rincarato la dose: “Prima avevo tanti tabù nel parlare di sesso, ma adesso trovo che sia una vera liberazione. È bellissimo, ne parlo come di arte, di natura, di musica, di cibo. Perché ci devono essere delle limitazioni nel fare all’amore?”. La cantante ha poi parlato anche di “Ballando con le Stelle“: “Questa è una grande prova. O mi portano via la prima sera in barella, oppure vado fino alla fine per vincere. Io voglio divertirmi, ma prendo seriamente quello che faccio”.