Mentre la figlia Mercedesz Henger concorre da finalista per la vittoria del montepremi finale a L’isola dei famosi 2022, Eva Henger ha deciso di raccontarsi in un’intervista a Novella 2000. Tra i vari argomenti trattati anche i rapporti turbolenti che ha con la giovane naufraga, con la quale sta cercando di riavvicinarsi. Tra le altre dichiarazioni, Eva Henger è tornata a parlare anche del terribile incidente subito in Ungheria insieme al marito Massimiliano Caroletti, che ha segnato la morte di due persone e per cui lei ha riportato delle gravi complicazioni. Come ricordiamo la showgirl si è dovuta sottoporre a vari interventi. Vediamo nel dettaglio le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Eva Henger, la showgirl torna a parlare del suo terribile incidente: fan senza parole
Raggiunta dai microfoni di Novella 2022, Eva Henger ha raccontato il terribile incidente subito in Ungheria insieme al marito Massimiliano Caroletti. La showgirl ha dichiarato: “Ancora piango spesso per tutto quello che è successo. Mi viene in mente l’incidente, le due persone che non ci sono più. Mi dispiace tantissimo. Quando riuscirò a camminare e uscirò, vorrei andare a porgere i fiori per loro e dire due parole. Non è importante di chi sia stata la colpa. Nessuno è uscito di casa con l’intento di fare del male a qualcuno. La cosa importante è che a questa tragedia abbiamo partecipato in quattro e ora in due non ci sono più”. Sui due interventi subiti ha aggiunto: “È stato stupendo vedere un miglioramento perché ci sono stati momenti bruttissimi di depressione e momenti di speranza, emozioni che andavano e venivano diverse. Ci sono giorni in cui ho dei dolori allucinanti, molto forti e altri in cui ne ho meno. Per esempio a volte ho tanto dolore all’osso sacro e al bacino”. Il dolore per quei momenti è ancora vivo in lei, ma pian piano sta tornando alla normalità, come ha raccontato al settimanale. (Continua a leggere dopo la foto)
L’uscita dalla clinica e il ritorno alla normalità
Sempre al settimanale Novella 2022, Eva Henger ha raccontato come si è sentita quando è potuta tornare alla sua vita di tutti i giorni: “Invece, quando siamo usciti dalla clinica e ci siamo fermati ad un centro commerciale a fare la spesa per comprare delle cose necessarie, è stato bellissimo. Quel giorno stavo proprio bene, anche se stavo sulla carrozzina”. Infine, Eva Henger ha ammesso di aver rischiato di morire per i danni riportati in seguito al terribile impatto tra le due auto: “I medici mi hanno detto sinceramente che per le ferite da me riportate internamente, cuore, polmone, vescica, di solito il 70% delle persone muore”.