Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una voce per Padre Pio”, Al Bano annuncia il ritiro: la reazione inaspettata di Mara Venier

Al Bano è stato uno degli ospiti speciali del programma “Una voce per Padre Pio“, trasmesso in prima serata su Rai 1 e condotto da Mara Venier. Il cantante di Cellino San Marco, durante la serata, ha annunciato il ritiro dalle scene: “Magari chiudo la mia carriera“. La reazione di Mara Venier, però, è stata totalmente inaspettata. In questo articolo vi sveliamo cosa ha detto. (Continua dopo la foto…)

Orietta Berti ospite a “Una voce per padre Pio”: il suo ricordo sul Santo

“Una voce per Padre Pio”, gli ospiti della serata

“Una voce per Padre Pio” è un concerto benefico che si svolge a partire dal 2000 ogni anno nel mese di luglio e va in onda in prima serata su Rai 1. Il concerto si tiene nella piazza Santissima Annunziata a Pietrelcina, in provincia di Benevento. All’evento prendono parte ospiti selezionati tra coloro che si dimostrano più legati alla figura del santo. Al progetto televisivo è legata una campagna di raccolta fondi a favore dei paesi del terzo mondo, interamente gestita dall’Associazione Una voce per Padre Pio Onlus. Il programma è giunto alla ventitreesima edizione. Quest’anno la trasmissione è tornata in onda da Pietrelcina. L’anno scorso infatti, a causa della pandemia di Covid-19, il programma è stato registrato negli studi Rai di Roma. Quest’anno il concerto è stato condotto da Mara Venier. Gli ospiti di questa edizione sono stati: Albano, Riccardo Cocciante, Orietta Berti, Beppe Fiorello, i Matia Bazar, i Ricchi e Poveri, Shel Shapiro, Andrea Sannino e Franco Ricciardi, Matteo Bocelli. (Continua dopo la foto…)

Al Bano, il cantante rivive il dolore per la scomparsa di sua figlia: attimi indimenticabili

Al Bano annuncia il ritiro a “Una voce per Padre Pio”

Durante la ventitreesima edizione di “Una voce per Padre Pio”, Al Bano ha annunciato il ritiro dalle scene: “Magari chiudo la carriera“. La reazione di Mara Venier, però, è stata totalmente inaspettata. La conduttrice dell’evento, infatti, ha scherzosamente sbugiardato il cantante, esclamando: “Ma va, da quanti anni lo dici? Dici chiudo chiudo, ma poi… Anche io dico sempre che lascio Domenica In e poi sto sempre lì. Finché ce la facciamo andiamo avanti…”. Chissà se il cantante di Cellino San Marco deciderà veramente di ritirarsi a vita privata.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure