Dopo oltre un anno senza eventi dal vivo, con la riapertura di cinema, teatri e concerti le persone hanno voglia di tornare a divertirsi e per questo c’è una vera e propria corsa ai biglietti. Tantissimi gli spettacolo in programma, sempre se il Covid-19 non ci regali qualche altra spiacevole sorpresa. Tra i cantanti che hanno deciso di tornare in tour anche il famoso artista napoletano Gigi D’Alessio. Il cantante riempirà i teatri e palazzetti a partire da settembre e ottobre 2022. Vediamo ora insieme quanto costa un biglietto per un concerto di Gigi D’Alessio. (Continua a leggere dopo la foto)
Quanto costa un biglietto per il concerto di Gigi D’Alessio?
Sul sito ufficiale di Ticketone si legge: “Come già comunicato in precedenza, a causa del perdurare delle normative vigenti legate al Covid, i concerti di Gigi D’Alessio del “Noi due tour – A gentile richiesta” si svolgeranno nel 2022, nei mesi di ottobre e novembre”. Le dati in programma sono: 6/ 7/ 8ottobre Napoli, 11 / 12 ottobre Catania, 15 ottobre Bari, 20 ottobre Montecatini (PT), 23 ottobre Firenze, 24 ottobre Genova, 27 ottobre Varese, 31 ottobre Roma, 5 novembre Torino, 6 novembre Bologna, 8 novembre Milano e 10 novembre Parma. Questi appuntamenti recupereranno le date saltate nel 2020/21 a causa della pandemia. Quanto costa un biglietto per il concerto di Gigi D’Alessio? Visti gli ultimi concerti messi in calendario, la base da cui si parte è di 35 euro. Scende solo a Catania e Firenze in cui i prezzi partono, rispettivamente, da 26 euro e 30 euro. Da sottolineare come questi siano prezzi di base e che possono aumentare in base alla scelta del posto a sedere. Nonostante la portata dell’artista, i prezzi sono davvero accessibili a tutti.
Qualche curiosità in più sul noto cantante
Gigi D’Alessio, all’anagrafe Luigi D’Alessio, è nato a Napoli il 24 febbraio 1967 ed è un cantautore, produttore discografico e conduttore televisivo italiano. Ha 54 anni, è alto 178 cm e pesa circa 78 Kg. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Gigi D’Alessio è stato sposato dal 1986 fino al 2006, con Carmela Barbato, dalla quale ha avuto tre figli: Claudio (1986), Ilaria (1992) e Luca (2003). Poi dal 2006 al 2017 è stato legato sentimentalmente alla cantante Anna Tatangelo. I due hanno un figlio, Andrea, nato il 31 marzo 2010. Artista di successo a livello internazionale, Gigi nel corso della sua carriera ha venduto 26 milioni di dischi. Tra le sue canzoni più famose si ricordano: Non Dirgli Mai, Miele, Tu Che Ne Sai, Non Mollare Mai, Il Mondo é Mio, Quanti Amori, Il Cammino Dell’età, Il Primo Amore Non Si Scorda Mai, Dentro Un Cinema e Io Che Non Vivo.