Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“The Midnight Club”, su Netflix la serie gialla “horror” di Mike Flanagan

“The Midnight Club”: la serie tv gialla (horror) di Mike Flanagan, l’ideatore di “Midnight Mass” e di “The Haunting of Hill House”, e tratta dalle opere dello scrittore Christopher Pike, uscirà tra qualche mese su Netflix. Ecco tutto ciò che c’è da sapere. (Continua a leggere dopo la foto)

The Midnight Club

“The Midnight Club” è la serie tv gialla (horror) di Mike Flanagan, l’ideatore di “Midnight Mass” e di “The Haunting of Hill House”, e tratta dalle opere dello scrittore Christopher Pike. La produzione uscirà a partire dal 7 ottobre 2022 in esclusiva su Netflix. Si tratta di una produzione che veicola un rilevante quantitativo di suspense con ambientazione una casa di cura per giovani gravemente malati in cui le cose iniziano piano piano a prendere una brutta piega.

Considerando che si parla di un horror, l’inizio dell’autunno è stato scelto a puntino in quanto momento perfetto, facendo leva sulla festa di Halloween, per lanciare un titolo simile. Questa prima stagione, realizzata dalla Intrepid Pictures di Flanagan, che con Netflix ha siglato un accordo pluriennale, si sviluppa in un totale di dieci episodi. La regia è a cura di Axelle Carolyn, Emmanuel Osei-Kuffour, Michael Fimognari, Morgan Beggs e Viet Nguyen.

“Stranger Things 4”, su Netflix arrivano i nuovi episodi: tutto quello che c’è da sapere

“The Midnight Club”: la trama

I protagonisti principali della serie sono dei giovani che trascorrono piacevolmente il loro tempo raccontandosi storie macabre. La premessa prende sostanza dai romanzi dell’autore Christopher Pike. In un’antica fortezza che funge da ospedale psichiatrico gestito da un misterioso dottore, gli 8 membri del Midnight Club, ricoverati presso la Rotterdam Home, si riuniscono ogni giorno allo scoccare della mezzanotte. Il loro passatempo notturno è quello di raccontarsi storie sinistre e cercare segnali dalla vita dopo la morte.

Il cast

Nel cast di “The Midnight Club” troviamo gli attori che recitano nell’adattamento dei romanzi di Christopher Pike. Stiamo parlando di: Sauriyan Sapkota, Adia, Igby Rigney, Ruth Codd, Aya Furukawa, Annarah Shephard, William Chris Sumpter, Matt Biedel, Heather Langenkamp, Samantha Sloyan e Zach Gilford. Tra gli attori e le attrici che appaiono invece nel corso della serie ci sono: Iman Benson, Larsen Thompson, William B. Davis, Crystal Balint e Patricia Drak.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure