Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Stranger Things 4”, su Netflix arrivano i nuovi episodi: tutto quello che c’è da sapere

“Stranger Things 4”, su Netflix arrivano i nuovi episodi: tutto quello che c’è da sapere

“Stranger Things 4”: arriva su Netflix il secondo volume della nuova stagione della serie, composto dagli ultimi episodi. Venerdì 27 maggio il catalogo della celebre piattaforma streaming ha accolto i primi sette episodi del quarto capitolo. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando escono, sulla trama, sul cast e su quanti sono. (Continua a leggere dopo la foto)

Stranger Things 4

“Stranger Things 4”: venerdì 27 maggio il catalogo della celebre piattaforma streaming ha accolto i primi sette episodi del quarto capitolo, ma all’appello ne mancava ancora qualcuno. Arrivano finalmente su Netflix, mercoledì 1° luglio 2022, gli ultimi due episodi del secondo volume della nuova stagione della serie. Creata dai Duffer Brothers, “Stranger Things” è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn. I protagonisti si prepareranno finalmente a risolvere il nuovo mistero che minaccia la cittadina di Hawkins e tutti i suoi abitanti. Alla fine i ragazzi riusciranno davvero a mettere fine agli orrori del Sottosopra?

“The Upshaws 2”, su Netflix torna la sitcom sulla famiglia della classe operaia americana

“Stranger Things 4”: trama della prima parte

Nel finale della terza stagione avevamo lasciato i ragazzi alle prese con un epico scontro con il Mostro Ombra allo Starcourt Mall. L’amato sceriffo Jim Hopper era apparentemente morto e la famiglia Byers abbandona la città. Ora sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i protagonisti si separano per la prima volta e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva inoltre una nuova ed orribile minaccia soprannaturale assieme ad un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Il cast

Nel cast di “Stranger Things 4” troviamo: Winona Ryder nei panni di Joyce Byers; David Harbour in quelli di Jim Hopper; Millie Bobby Brown nel ruolo di Undici; Finn Wolfhard in quello di Mike Wheeler; Gaten Matarazzo nelle vesti di Dustin Henderson; Caleb McLaughlin in quelle di Lucas Sinclair; Noah Schnapp nei panni di Will Byers; Sadie Sink in quelli di Max Mayfield; Natalia Dyer nel ruolo di Nancy Wheeler; Charlie Heaton in quello di Jonathan Byers; Joe Keery nelle vesti di Steve Harrington; Maya Hawke in quelle di Robin Buckley; Priah Ferguson nei panni di Erica Sinclair; Brett Gelman in quelli di Murray; Cara Buono nel ruolo di Karen Wheeler e Matthew Modine in quello del Dott. Brenner.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure