A “Un caffè con…”, il giudice di “Amici“, Rudy Zerbi, ha spiegato come ha iniziato a lavorare per il talent show condotto da Maria De Filippi. Si tratta di un retroscena che pochi conoscevano fino ad adesso. A 40 anni, l’ex produttore discografico si è ritrovato senza un lavoro. La prima cosa che ha fatto è stata quella di chiamare Maria De Filippi. Il resto della storia è veramente da brividi. (Continua dopo la foto…)
“Somigli a me”, Rudy Zerbi non si trattiene sui social: avete visto cosa ha fatto?
La carriera e la vita privata di Rudy Zerbi
Rudy Zerbi è un famoso conduttore radiofonico e personaggio televisivo, oltre ad essere un ex produttore discografico. Ha iniziato a lavorare da giovane come disc jockey ed in seguito ha iniziato l’attività di talent scout e produttore discografico presso la Sony Music. Ha raggiunto l’apice del successo grazie alle ironiche interviste ai danni di artisti internazionali e a svariate collaborazioni radiofoniche e televisive con la Gialappa’s Band, tra le quali si ricorda “Rai dire Sanremo”. Dopo l’addio alla Sony Music ha iniziato a lavorare in televisione, partecipando a vari programmi come “Amici“, “Italia’s Got Talent” e “Tu si que vales”, rispettivamente nel ruolo di insegnante di canto e giurato. Dal 2010 lavora anche in radio, a Radio Deejay, dove conduce ogni domenica tra le 18 e le 20 “Rudy Sunday” insieme a Laura Antonini.
Per quanto riguarda invece la sua vita privata, Zerbi ha avuto quattro figli da tre compagne diverse. Dall’unione con la prima moglie Simona sono nati Tommaso e Luca; dall’attrice Carlotta Miti ha avuto Edoardo; mentre con Maria Soledad Temporini, sua compagna fino al 2021, è diventato padre di Leo. (Continua dopo la foto…)
Tu si que Vales, Maria De Filippi sbotta contro Rudy Zerbi: “Sei un maiale”
Come ha iniziato a lavorare per “Amici”
Sapete Rudy Zerbi come ha iniziato a lavorare per “Amici”? A “Un caffè con…” ha svelato che, dopo esser stato licenziato all’età di 40 anni, avrebbe contattato Maria De Filippi: “Mi hanno licenziato. In quel momento mi sono trovato a neanche 40 anni con 3 figli, con una vita davanti. Non sapevo cosa fare. La situazione discografica era terribile, allora andavo ad Amici come presidente della Sony e la prima cosa che ho fatto è stata chiamare Maria per informarla della notizia e l’ho ringraziata. Lei mi ha detto di essersi trovata bene e che gli piaceva come lavoravo e mi ha detto di andare a lavorare da lei”.