A quanto pare la bella Michelle Hunziker non riesce a trovare pace nella sua vita sentimentale. Prima il divorzio da Eros Ramazzotti, poi quello da Tomaso Trussardi e ora sarebbe già in crisi anche con il medico Giovanni Angiolini. La frequentazione tra Michelle e Giovanni va ormai avanti da tempo. I due hanno iniziato a vedersi a poca distanza dalla rottura tra la celebre conduttrice e l’allora marito Tomaso Trussardi. Ma, stando a quanto riportato da alcune fonti tedesche, tra i due ci sarebbe già aria di crisi: vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini in crisi? L’indiscrezione ha sconvolto i fan
La frequentazione tra Michelle Hunziker e il medico Giovanni Angiolini è iniziato a poca distanza dalla rottura tra la celebre conduttrice e l’allora marito Tomaso Trussarsi. La coppia è stata pizzicata dai paparazzi, ma non ha mai ufficializzato la loro relazione. Come riportato da Letto Quotidiano, in base a una notizia rilasciata da una fonte tedesca, sarebbe già arrivata la crisi per la coppia. Secondo la fonte, Giovanni sarebbe un uomo che la notte non dorme e a cui piacerebbe passare il tempo in compagnia di un certo numero di ex fidanzate. Finora Michelle avrebbe chiuso gli occhi, ma ora starebbe affrontando la sua gelosia. Cosa accadrà tra i due? Per ora è presto saperlo. Nel frattempo la bella svizzera è partita per le vacanze e ha cambiato anche look. (Continua a leggere dopo la foto)
Una vacanza mamma e figlia
Michelle Hunziker si è ritagliata del tempo di qualità con le sue bambine: Aurora, Sole e Celeste. Le quattro donne erano accompagnate dall’unico, o meglio confermato, uomo della loro vita: Goffredo Cerza, il fidanzato della primogenita. A Porto Cervo, in provincia di Sassari, la comitiva si è regalata del relax tra passeggiate sulla battigia, giochi in mare e coccole. In vacanza la bella conduttrice ha deciso di cambiare anche look e di giocare con il suo caschetto biondo. Questa volta ha legato la chioma in una acconciatura intricata: una coda di cavallo bassa realizzata con delle mini trecce alla francese sul davanti, così da mettere in risalto il viso.