Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker, la sua reazione dopo aver provato la pizza di Briatore

Michelle Hunziker, la sua reazione dopo aver provato la pizza di Briatore

Michelle Hunziker ha assaggiato la pizza di Flavio Briatore in una serata al “Crazy Pizza”. La showgirl svizzera è entrata a gamba tesa nella polemica che ha visto protagonista l’imprenditore. In particolare Briatore è da tempo criticato a causa dei prezzi delle pizze che vende. Cosa ne pensa la famosa showgirl?

Michelle Hunziker pizza Briatore

Michelle Hunziker, il commento sulla pizza di Briatore

La showgirl ha trascorso la serata nel locale di Briatore assieme alla figlia Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi. I tre hanno mangiato insieme e ovviamente hanno condiviso alcuni momenti della cena sui social. “Buona?”, chiede Aurora. “Non riesco neanche a parlare dalla goduria”, la risposta della Hunziker. Insomma, la pizza del Crazy Pizza è approvata.

Leggi anche: Un anno senza Raffaella Carrà, il ricordo di Cristiano Malgioglio: fan commossi

Le critiche a Flavio Briatore e la risposta dell’imprenditore

I pizzaioli napoletani hanno scatenato una vera e propria rivolta contro la pizza di Briatore. In tanti hanno gridato: “La pizza è per tutti”. A far scatenare la rabbia dei colleghi i prezzi esagerati: Briatore vende la margherita a 15 euro e la Patanegra a 65. Tuttavia i suoi locali sono sempre pieni.

Briatore aveva scatenato le critiche per i suoi prezzi, ma anche per le sue parole. Secondo l’ex team manager della Formula 1, una pizza venduta a 5 euro non può avere prodotti di qualità. “Questi signori che vendono una pizza a 4-5 euro, cosa mettono in queste pizze? Noi siamo partiti da un ragionamento molto semplice, dobbiamo mettere i migliori ingredienti possibili”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004