Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Milly Carlucci contro Raimondo Todaro: un addio dal sapore amaro

Domani sera, 23 Ottobre 2021, andrà in onda il secondo appuntamento con Ballando con le Stelle, il noto talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. I protagonisti di questa edizione sono: Sabrina Salerno, Memo Remigi, Federico Fashion Style, Andrea Iannone, Mietta, Al Bano, Alvise Rigo, Arisa, Bianca Gascoigne, Fabio Galante, Morgan, Valeria Fabrizi e Valerio Rossi Albertini. Un cast decisamente ricco che regalerà forti emozioni al pubblico da casa. In questi giorni Milly Carlucci, durante un’intervista al settimanale Nuovo, ha parlato anche di Raimondo Todaro, grande assente del programma e volto nuovo di Amici21. (Continua a leggere dopo la foto)

Milly Carlucci contro Raimondo Todaro: un addio dal sapore amaro

La padrona di casa di Ballando con le stelle, Milly Carlucci, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo. Tantissimi gli argomenti trattati. Per prima cosa si è parlato del cast: «Al Bano, Morgan, Arisa, Mietta e Sabrina Salerno garantiranno una bella competizione insieme agli altri». Poi c’è stata una considerazione sulla trasmissione di Ilary Blasi, Star in the star: «Le imitazioni esistono dappertutto, è il prezzo che bisogna pagare quando si ha successo. Il mio show negli Stati Uniti va in onda con due edizioni l’anno ed è seguitissimo». Infine, Milly Carlucci è tornata a parlare anche di Raimondo Todaro, il cui addio allo storico programma di Rai 1 non è stato digerito facilmente. Alla domanda su Todaro, Milly Carlucci ha risposto in modo lapidario: «Non voglio parlare di chi non è nel cast, è soltanto dispersione di tempo ed energie. Abbiamo comunque fatto un bel percorso insieme».

Lutto per il famoso ballerino

Il famoso ballerino di latino-americano Raimondo Todaro si sta facendo conoscere giorno dopo giorno dal pubblico di Canale 5 grazie al suo nuovo ruolo di insegnante all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Nei giorni scorsi è stato colpito da un lutto. Sulla scomparsa dell’amica Chiara ha dichiarato: «Ciao Chiara, quando ho accettato il progetto del Comitato Verga l’ho fatto col cuore ma avevo una paura, una grande paura, quella di non rivedere più alcuni di voi. Sappi che quel giorno è stato molto più speciale per me che per te. Ti porterò sempre nel cuore. R.I.P». Raimondo Todaro da diverso tempo porta la sua danza e il suo amore nelle stanze dei giovani pazienti del Centro Maria Letizia Verga a Monza.

Ballando con le Stelle 2021 quando inizia, cast e concorrenti

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure