“Domenica In” si è conclusa da oltre un mese, ma per Mara Venier le vacanze “vere” non sono ancora cominciate. Come qualcuno saprà, la conduttrice è solita recarsi a Santo Domingo assieme al marito Nicola Carraro già a giugno. Un fatto quest’anno non possibile visti i tanti impegni della 71enne veneta. (continua a leggere dopo le foto)
leggi anche l’articolo —> Guenda Goria, la notizia improvvisa dall’ospedale: come sta dopo l’operazione
Mara Venier e il marito, la notizia è arrivata poco fa: cosa sta succedendo
Mara Venier non ha ancora raggiunto il marito Nicola a Santo Domingo. La conduttrice si trova ancora a Roma, dove vive. Come dicevamo lei, di solito, parte subito dopo la fine della messa in onda di “Domenica In”, ma quest’anno diversi appuntamenti hanno trattenuto la presentatrice nella capitale. Prima di tutto il matrimonio di Alberto Matano, che ha officiato, poi la conduzione del Premio Agnes, sempre insieme a Matano, e un altro evento in Puglia, che si è svolto qualche giorno fa. Come ricorda “Today” però la Venier ha partecipato recentemente anche alla sfilata di Valentino a Piazza di Spagna, l’8 luglio, e alla successiva mega festa, ma anche ai concerti di Achille Lauro, suo grande amico, e Ultimo, dove si è scatenata. La conduttrice è stata immortala sui social mentre scherzando segnava sul proprio cellulare il numero di telefono di un fan nel parterre, che glielo ha dettato cifra dopo cifra. “Che concerto ragazzi, grande Niccolò”, ha poi scritto la Venier, pubblicando la foto scattata nel backstage insieme al giovane artista. (continua a leggere dopo le foto)
I tanti impegni della conduttrice
Tutti appuntamenti che Mara Venier ha vissuto da sola. Il marito Nicola Carraro infatti è a Santo Domingo già da qualche settimana. La coppia è solita vivere lì in una villa da sogno. La conduttrice però lo raggiungerà a breve: l’arcano è stato svelato su Instagram. La Venier lascerà presto l’Italia: è stufa della vita da separati. Sotto una delle ultime foto pubblicate da Carraro sono apparsi alcuni commenti che fan capire che la zia Mara partirà presto. (continua a leggere dopo le foto)
Visualizza questo post su Instagram
Il post di Nicola Carraro: Mara Venier presto da lui?
Carraro ha postato una foto che lo vede nel giardino della villa a Santo Domingo: “Non so perché ma questa mattina mi sento molto meglio, anche spiritualmente, sono molto sollevato. Chissà perché?”. Immediata la replica della Venier: “Perché tra pochi giorni arrivo”. La coppia affiatatissima è sposata dal 2006: nonostante gli impegni i due hanno sempre cercato di mantenere viva la passione, la complicità. Leggi anche l’articolo —> Adriano Celentano, la malattia del figlio: come sta oggi