Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Guenda Goria, la notizia improvvisa dall’ospedale: come sta dopo l’operazione

Guenda Goria, la notizia improvvisa dall’ospedale: come sta dopo l’operazione

Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, sta vivendo momenti molto delicati. La giovane è ricoverata in ospedale e nelle ultime ore ha subito un’operazione. Essendo molto seguita sui social, Guenda tiene sempre informati i suoi seguaci. Proprio di recente ha pubblicato alcune stories, parlando delle sue condizioni di salute dopo l’operazione subita. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

Pomeriggio 5, tensione tra Amedeo Goria e Vera Miales: “Se tocca Guenda e Maria Teresa no”

Guenda Goria in ospedale: il motivo

L’ex gieffina Guenda Goria è finita in ospedale a causa di una gravidanza extrauterina. A raccontare la vicenda è stata lei stessa con alcune stories sul suo profilo Instagram: “Sono qui in ambulanza con due giovani volontari. Ho avuto una forte emorragia e poi sono svenuta. Adesso mi stanno facendo una flebo e un antidolorifico, poi mi porteranno in ginecologia per capire come sto“. La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha poi aggiunto in lacrime: “Vorrei tranquillizzare tutti voi ma non è proprio così. Ho fatto una visita ginecologica e ho avuto una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube, quindi non è nel posto giusto“. Guenda è stata ricoverata presso la Clinica Mangiagalli di Milano, dove di recente ha subito un’operazione molto delicata. Di seguito vi sveliamo come sta. (Continua dopo la foto…)

Guenda Goria, l’annuncio dall’ospedale: “Ho dolori indescrivibili”

Come sta

Nelle ultime ore, Guenda Goria ha subito un intervento molto delicato presso la clinica Mangiagalli di Milano. I medici le hanno rimosso una delle tube di Falloppio dopo una precedente operazione per gravidanza extrauterina. Guenda è così tornata sui social, rassicurando i propri seguaci: “Amici, sto cercando di riprendermi anche se sto facendo più fatica di quello che dovrei. Mi stanno facendo degli altri accertamenti, ho la pressione troppo bassa e non riesco a camminare bene. Dovrei stare meglio di così a dire la verità, dovevo già uscire invece, vabbè, cerchiamo di capire perché sono così stanca”. Accanto a lei ovviamente il fidanzato Mirko Gancitano, al quale ha confessato: “Devo tornare a essere la tua roccia, io sono la tua roccia“. Non manca ovviamente l’affetto dei genitori. La ragazza ha ricevuto un bellissimo messaggio da mamma Maria Teresa.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004