Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Guenda Goria, l’annuncio dall’ospedale: “Ho dolori indescrivibili”

Guenda Goria, l’annuncio dall’ospedale: “Ho dolori indescrivibili”

Guenda Goria ha aggiornato i followers riguardo alle sue condizione di salute, come sta? L’attrice e musicista, due giorni fa, aveva fatto sapere di avere avuto una forte emorragia a causa di una gravidanza extrauterina. In queste ore, ha fatto sapere su Instagram, ha dovuto fare ritorno in ospedale per delle complicanze.

Guenda Goria come sta

Guenda Goria come sta, l’aggiornamento su Instagram

Guenda Goria, in una serie di Instagram Stories in cui è evidente la sua sofferenza, ha spiegato ai suoi fan che le sua condizioni di salute non stanno migliorando. “Avrei voluto darvi buone notizie, ma la verità è che mi hanno portata di nuovo al Pronto Soccorso stanotte – ha esordito l’attrice visibilmente scossa e sofferente -. Sono stata malissimo, dei dolori indescrivibili. Credo di avere avuto delle complicazioni. Mi dicono che credono che si sia rotta una tuba e si sia formato un coagulo di sangue che mi crea grande dolore. Credo che mi opereranno e la toglieranno perché ormai è compromessa”, ha fatto sapere.

La donna ha raccontato che da anni soffre di una malattia che le causa tanto dolore. “Sono tanto stanca, anche perché chi come me soffre di endometriosi sa quanto una debba convivere con il dolore. Sono tanti anni che convivo con il mal di pancia, rapporti difficoltosi, è veramente un calvario. Uno dice: ‘Va be’, soffro però poi nasce un bambino, quindi ok’. Ma così, vi dico la verità, è veramente pesante”.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, solo ora esce fuori la verità: ecco perché si sono lasciati

Perché Guenda Goria si trova in ospedale

Guenda Goria, due giorni fa, ha fatto sapere ai suoi follower che si trovava ricoverata in ospedale. “Ho avuto una forte emorragia e poi sono svenuta. Adesso mi stanno facendo una flebo e un antidolorifico, poi mi porteranno in ginecologia per capire come sto”. Questo il primo aggiornamento. Poi, qualche ora più tardi, ha spiegato ai suoi seguaci che purtroppo i medici hanno riscontrato una gravidanza extrauterina. “Ho fatto una visita ginecologica e ho avuto una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube, quindi non è nel posto giusto. Mi dicono che mi devono operare d’urgenza”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004