Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, solo ora esce fuori la verità: ecco perché si sono lasciati

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, solo ora esce fuori la verità: ecco perché si sono lasciati

Perchè Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati? Molti se lo chiedono, ma ad oggi non abbiamo ancora una risposta certa. La loro storia d’amore sembrava una favola, ma ad un certo punto ha vissuto un punto di non ritorno. I due hanno così deciso di interrompere la loro relazione amorosa. I motivi della separazione, però, restano tuttora ignoti. (Continua dopo la foto…)

Compleanno Tomaso Trussardi, il gesto di Michelle non passa inosservato

michelle e tomaso perchè si sono lasciati

La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha avuto inizio ufficialmente nel 2011. I due sono convolati a nozze nel 2014 con una cerimonia celebrata al Palazzo della Ragione, a Bergamo. Il loro amore è stato coronato dalla nascita di due splendide figlie, Sole e Celeste. Per circa undici anni i due si sono amati alla follia. La loro storia d’amore sembrava una favola, ma ad un certo punto ha subito una battuta d’arresto. Michelle e Tomaso hanno annunciato la separazione. I motivi della fine della loro storia d’amore sono ancora ignoti. I due non hanno mai voluto rivelarlo alla stampa. Adesso hanno intrapreso strade diverse: Michelle è stata paparazzata più volte con il dottor Giovanni Angiolini. (Continua dopo la foto…)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non sono rimasti in buoni rapporti? Spunta un nuovo indizio

michelle e tomaso perchè si sono lasciati

Le dichiarazioni di Maria Luisa Trussardi

In un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, Maria Luisa Trussardi, madre di Tomaso, ha parlato della separazione tra il figlio e Michelle Hunziker: “Mi è spiaciuto, non l’avevo prevista, ma non potevo escludere che accadesse. L’incontro con Michelle è stato tenero: si capiva che non aveva avuto tante cose positive dalla vita”. Di Michelle, la mamma di Tomaso ha ricordato la semplicità e il desiderio del figlio di convolare a nozze. “Ho un ricordo di semplicità: prendeva il caffè e sistemava la tazzina sul lavandino. Dopo sei mesi che la conosceva Tomaso mi disse: mamma, la sposo, è una brava persona”. Su Tomaso, invece, mamma Maria Luisa si è espressa in modo tenero: “È sempre stato speciale. A pochi mesi già si affacciava dalla culla poggiando il gomito e guardandosi intorno. Quando si è messo a studiare Filosofia mi faceva una capa tanta sui massimi sistemi. Ha un talento per i motori: una volta ha corretto persino Pininfarina. E cammina come suo padre”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004