Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non sono rimasti in buoni rapporti? Spunta un nuovo indizio

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non sono rimasti in buoni rapporti? Spunta un nuovo indizio

Michelle HunzikerTomaso Trussardi non sono rimasti in buoni rapporti? La loro storia d’amore è ormai tramontata. All’inizio si pensava che i due fossero rimasti in buoni rapporti soprattutto per le due figlie, adesso però spuntano parecchi indizi del gelo che c’è tra loro. In questo articolo vi spieghiamo tutto nei minimi dettagli. (Continua dopo la foto…)

La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono fidanzati ufficialmente nel 2011. Nel 2014, invece, sono convolati a nozze con una cerimonia celebrata al Palazzo della Ragione a Bergamo. La coppia ha avuto due figlie: Sole e Celeste. La loro storia d’amore è durata circa undici anni. Di recente, infatti, Michelle e Tomaso hanno annunciato la loro separazione. La loro storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele ed invece il matrimonio ad un certo punto ha subito una battuta d’arresto. I motivi della separazione sono ancora del tutto ignoti. I due, infatti, non hanno mai voluto rivelarlo alla stampa. Adesso hanno intrapreso strade diverse, ma in che rapporti sono rimasti? (Continua dopo la foto…)

Compleanno Tomaso Trussardi, il gesto di Michelle non passa inosservato

Tomaso Trussardi beccato con la “sosia di Michelle Hunziker”

In che rapporti sono rimasti?

Inizialmente si pensava che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi fossero rimasti in buoni rapporti, in particolare per le due figlie Sole e Celeste. In realtà potremmo aver sbagliato a pensare una cosa del genere. Attualmente, infatti, i rapporti sembrano tutt’altro che cordiali. L’ultimo indizio arriva dal saggio di danza di Sole e Celeste. La mamma era presente insieme alla suocera, mentre il papà non c’era. Un’assenza pesante e a questo punto sorge la domanda: è dovuta a qualche impegno lavorativo o ha preferito non andare al saggio delle figlie per non incontrare l’ex moglie? La notizia è stata riportata dal settimanale “Nuovo”, il quale ipotizza che tra i due potrebbe esserci del gelo. Al momento noi non sappiamo veramente che rapporti intercorrano tra i due. Possiamo solo sperare che regni il sereno per la felicità delle due bambine, che nel frattempo però hanno dovuto rinunciare al papà in occasione del loro primo saggio di danza.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004