La tragedia si è consumata a Corato, in provincia di Bari, lo scorso 30 giugno. Un uomo è stato accoltellato da alcuni membri della sua famiglia il giorno prima del matrimonio. Gli aggressori avevano chiaro che questo avrebbe poi rovinato e fatto saltare il matrimonio. Un gesto estremo che nasconde un futile motivo.
Tragedia a Bari, sposo accoltellato il giorno prima delle nozze
Subito dopo l’aggressione, i carabinieri di Corato sono prontamente intervenuti per arrestare i responsabili. Gli aggressori sono un uomo di 45 anni e suo figlio, un giovane di appena 19 anni. I due assalitori non la passeranno liscia per quello che hanno fatto: entrambi sono stati condannati per tentato omicidio in concorso.
Leggi anche: Razzo enorme in caduta libera verso la Terra: cosa succede ora
Come sta la vittima e il motivo dell’aggressione
La lite tra i parenti era stata preceduta da un evento che non presagiva nulla di buono. I militari hanno accertato, infatti, che prima dell’aggressione avvenuta durante la festa organizzata dal futuro sposo di 34 anni per la fidanzata, l’auto del padre della sposa era stata data alle fiamme. Ma qual è il motivo dietro tutto questo? La ragione sembra che sia il mancato invito dei due aggressori alle nozze.
Come sta ora lo sposo? L’uomo, quando è stato ritrovato dai carabinieri di Corato, si trovava in gravi condizioni a causa delle ferite da coltello che gli aggressori gli hanno inferto. Lo sposo dunque è stato portato al policlinico di Bari. La prognosi è di 30 giorni, e l’ospedale ha assicurato una ripresa totale delle sue condizioni.