Ne “Il diario di Maurizio Costanzo” su “Libero”, il famoso giornalista e conduttore televisivo si lascia andare ad una confessione a sorpresa. Costanzo analizza i rischi del mangiare salato secondo uno studio di una nota università straniera. A quanto pare, però, il marito di Maria De Filippi non la pensa proprio come lo studio dell’università. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)
Maurizio Costanzo lascia l’incarico: l’annuncio
La carriera e la vita privata di Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo è uno dei giornalisti e conduttori televisivi più famosi della televisione italiana ed è anche molto amato dal pubblico. La sua carriera è iniziata negli anni Cinquanta in radio, mentre ha raggiunto l’apice del successo in televisione come ideatore e conduttore di numerosi spettacoli televisivi. È stato l’ideatore di “Bontà loro” e soprattutto del “Maurizio Costanzo Show“, divenuto uno dei programmi più longevi della televisione italiana.
In merito alla sua vita privata, invece, Costanzo si è sposato quattro volte: la prima nel 1963 con la fotoreporter Lori Sammartino; poi coniugato con la giornalista Flaminia Morandi, dalla quale ha avuto due figli, Camilla e Saverio; ha poi convissuto con l’attrice Simona Izzo e il 7 giugno 1989 si è sposato con la conduttrice televisiva Marta Flavi; infine il 28 agosto 1995 si è sposato con Maria De Filippi, attuale moglie. I due si sono conosciuti nel settembre 1989 durante un convegno sulla pirateria cinematografica a Venezia. Il matrimonio venne celebrato con rito civile presso il Comune di Roma dall’allora sindaco Francesco Rutelli. Nel 2002 la coppia ha preso in affido, Gabriele, poi definitivamente adottato nel 2004. (Continua dopo la foto…)
Maurizio Costanzo commenta i flirt di Maria con due famosissimi: “Se dovesse rifarlo…”
La confessione a sorpresa
Ne “Il diario di Costanzo” su “Libero”, il giornalista e conduttore televisivo analizza i rischi del mangiare salato. Secondo uno studio di una nota università straniere, aggiungere sale alle nostre pietanze aumenta del 28% il rischio di morte. Costanzo, però, non sembra pensarla allo stesso modo e afferma: “Mangiare sciapo non è un granché“. Il marito di Maria De Filippi poi conclude: “Mi chiedo se queste università straniere, che ogni tanto ci comunicano i loro studi, non trovano altro motivo d’interesse sul quale confrontarsi. Stiamo ancora allo sciapo e al salato?”.