Nostalgia del passato per Michelle Hunziker: la conduttrice si è resa protagonista di un gesto che ha fatto alimentare il gossip. Da tempo, infatti, la sua vita è completamente cambiata. A dare una svolta è stata sicuramente la separazione da Tomaso Trussardi, con il quale aveva ritrovato il sorriso dopo la fine della storia d’amore con Eros Ramazzotti. Adesso Michelle pare sia single, anche se è stata paparazzata in compagnia di Giovanni Angiolini, dottore ed ex concorrente del “Grande Fratello”. Nelle ultime ore, però, Michelle Hunziker sembra avere nostalgia del passato e in particolare di Trussardi. In questo articolo vi sveliamo che cosa ha fatto la conduttrice televisiva. (Continua dopo la foto…)
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, solo ora esce fuori la verità: ecco perché si sono lasciati
La separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
La separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha sicuramente scosso l’opinione pubblica. I due erano una coppia molto affiatata, come dimostravano anche sui social, ma ad un certo punto hanno deciso di lasciarsi. La loro storia d’amore è iniziata ufficialmente nel 2011 e nel 2014 sono convolati a nozze con una cerimonia celebrata al Palazzo della Ragione, a Bergamo. Dal loro matrimonio sono nate due splendide figlie, Sole e Celeste. La loro storia d’amore è durata circa undici anni. Ad un certo punto, però, la relazione amorosa ha subito una battuta d’arresto e i due hanno annunciato la separazione. I motivi non sono mai stati resi noti. I due hanno deciso di mantenere il massimo riserbo sulla questione. Adesso hanno intrapreso strade diverse: Michelle è stata paparazzata più volte con il dottor Giovanni Angiolini. (Continua dopo la foto…)
Compleanno Tomaso Trussardi, il gesto di Michelle non passa inosservato
Il gesto di Michelle
Al rientro dalla vacanze in Sardegna con le figlie, la nota conduttrice si è resa protagonista di un gesto che ha fatto discutere. Per la prima volta dopo la separazione da Trussardi, Michelle Hunziker ha fatto ritorno a Bergamo, città nella quale abitava insieme all’ex marito. La conduttrice è stata ospite con un’amica di un noto ristorante in Città Alta. La Hunziker, inoltre, non ha resistito ed ha inquadrato il panorama mozzafiato sulla città. In seguito ha poi aggiunto: “Oh, sono qui dalla mia amichetta. Che bello! Con tutta la vita su Bergamo. Sono tornata Bergamasca per una sera!“. Nostalgia di Bergamo o di Trussardi? Questo non è dato saperlo.