Alex Belli e Soleil Sorge si sono baciati (per gioco) nella casa del GF VIP 6. Molti insinuano che tra i due possa nascere una storia d’amore. In effetti nella casa più spiata d’Italia sono molto complici, ma i due inquilini negano assolutamente. Tra di loro ci sarebbe solo una profonda amicizia. Nel frattempo arriva la reazione al bacio di Delia Duran, compagna dell’attore e concorrente del reality show. (Continua dopo la foto…)
GF VIP 6, Alex e Soleil si baciano
Proseguono i giorni nella casa del Grande Fratello Vip. Il reality show va in onda ormai dal 13 settembre 2021 e pare sia entrato nella fase più calda. Si sono formati i gruppi: da una parte quello capeggiato da Alex Belli e Soleil Sorge, dall’altro quello con a capo Raffaella Fico (eliminata) e Ainett Stephens. Quest’ultimo gruppo man mano sta perdendo i pezzi. Dopo l’uscita di scena di Andrea Casalino e Samy Youssef, infatti, anche Raffaella Fico ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia. Adesso restano Ainett Stephens e Francesca Cipriani, mentre più defilati ci sono Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi.
Non solo tensione però nella casa del GF VIP 6, anche tanta passione. Dall’inizio del gioco, infatti, si sono già formate alcune coppie. La prima è stata quella formata da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie. I due, dopo un periodo di stop, adesso pare si stiano frequentando nuovamente. Poi ci sono Miriana Trevisan e Nicola Pisu, i quali hanno ricevuto anche il benestare di Patrizia Mirigliani, madre di Nicola. Infine negli ultimi giorni si è formata un’altra coppia, ovvero quella composta da Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi.
Un’altra coppia però potrebbe formarsi nella casa più spiata d’Italia. Al momento sono solo amici, ma qualcuno, in modo malizioso, pensa che tra i due possa nascere una bellissima storia d’amore. Stiamo parlando di Alex Belli e Soleil Sorge, che nella casa sono sempre più vicini. I due, complice un gioco indetto dalla produzione, si sono scambiati un bacio assai passionale. Come avrà reagito la compagna di Alex? (Continua dopo la foto…)
La reazione di Delia Duran
Il bacio, seppur per gioco, tra Alex e Soleil ha destato parecchie polemiche. I due sono veramente amici oppure sotto sotto provano un’attrazione nei confronti dell’altro? Nel frattempo è arrivata anche la reazione di Delia Duran, moglie dell’attore. Al settimanale Novella 2000, la Duran ha dichiarato di essere tranquilla: “Alex è cambiato, è maturato e sta dimostrando di essere un uomo onesto e generoso. Alex è un artista, e se a volte si espone in modo seducente, lo fa senza nemmeno rendersene conto”.
Soleil Sorge, chi è la mamma e dove l’abbiamo già vista in tv
Visualizza questo post su Instagram