Home » Soleil Sorge, chi è la mamma e dove l’abbiamo già vista in tv

Soleil Sorge, chi è la mamma e dove l’abbiamo già vista in tv

Soleil Sorge è una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La modella in passato ha partecipato anche ad altri reality show. Anche la mamma l’abbiamo già vista in televisione. In questo articolo vi parliamo della madre della concorrente del GF VIP 6. (Continua dopo la foto…)

soleil sorge mamma

Chi è la mamma di Soleil Sorge

Soleil Anastasia Sorge è nata a Los Angeles il 5 luglio 1999 da padre italiana e mamma americana. Sin dall’infanzia si trasferisce in Italia, precisamente in Abruzzo, dove frequenta il liceo scientifico e rincorre il sogno di diventare un’attrice famosa. Diventa famosa grazie alla partecipazione nelle vesti di corteggiatrice a Uomini e Donne. Nel dating show di Maria De Filippi mette in mostra tutto il suo carattere e riesce a conquistare il tronista Luca Onestini. La loro storia d’amore, però, dura poco. Soleil decide di porre fine alla loro relazione amorosa mentre l’ex tronista è relegato nella casa del Grande Fratello Vip.

Dopo la storia d’amore con Onestini è apparso molte volte sulle riviste di gossip. Soleil è stata infatti fidanzata con Marco Cartasegna, altro ex tronista di Uomini e Donne, con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, e con Gianmaria Antinolfi, attuale coinquilino al Grande Fratello Vip. È stata fidanzata anche con un ragazzo non famoso, di nome Kevin, morto tragicamente per overdose.

La mamma di Soleil – come già detto – è americana e si è trasferita in Italia insieme a tutta la famiglia quando la figlia era molto piccola. Si chiama Wendy Kay e l’abbiamo già vista in televisione. Ha infatti partecipato nel 2020 a Pechino Express insieme alla figlia. Nonostante siano state eliminate nella puntata del 31 marzo, la coppia si è mostrata molto combattiva. Wendy, in particolare, si è mostrata un vulcano di energia tanto quanto la figlia. Chissà se, dopo l’esperienza a Pechino Express, Wendy parteciperà ad un altro reality show in Italia. (Continua dopo la foto…)

La malattia di Wendy Kay

Nel corso della sua vita, la madre di Soleil Sorge ha dovuto superare una grave malattia. Wendy, infatti, ha avuto un passato segnato dalla lotta contro due tumori al seno, come raccontato dalla figlia stessa. Wendy fortunatamente è riuscita a sconfiggere questo terribile male. D’altronde nelle sue uscite televisive ha dimostrato di essere una donna molto forte e combattiva. Sotto questo aspetto, Soleil assomiglia sicuramente alla mamma, anche se del padre possediamo poche notizie.

GFVip 6, Soleil Sorge presunto flirt con il fidanzato della Cipriani: l’indiscrezione