Home » GFVip 6, Soleil Sorge presunto flirt con il fidanzato della Cipriani: l’indiscrezione

GFVip 6, Soleil Sorge presunto flirt con il fidanzato della Cipriani: l’indiscrezione

Il Grande Fratello Vip 6 è iniziato da più o meno 15 giorni e già ha lasciato senza parole il pubblico di Canale 5. Tantissime le emozioni emerse in questi giorni dal piccolo schermo. Nelle ultime ore le luci della casa più spiata d’Italia sono tutte puntate su Soleil Sorge, una delle concorrenti che potrebbe benissimo vincere questa nuova edizione del reality. La soffiata lanciata da Dagospia su Soleil Sorge, regina del GFVip 6, è una vera bomba. Vediamo insieme di cosa si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, la soffiata su Soleil Sorge è una vera bomba

Qualche giorno fa, la protagonista assoluta del GFVip 6 Soleil Sorge ha fatto una dichiarazione un po’ particolare, smentendo così di non essere single come si era dichiarata prima di entrare in casa: «Non pensavo potesse succedere così. Io ho una cotta presa da poco per una persona. Sono entrata qui dentro dicendomi che tutto potrebbe essere. Non vorrei aspettative, ma qui dentro penso e cresce il sentimento, la mancanza. Ho una persona fuori». Dopo aver pronunciato queste parole è arrivata una soffiata sull’influencer direttamente da Dagospia. Secondo Alberto Dandolo, Soleil Sorge avrebbe vissuto una travolgente passione con l’attuale fidanzato di Francesca Cipriani, Alessandro, con il quale la Regina delle Pupe vorrebbe mettere su famiglia. Dandolo ha così lanciato la bomba affermando: «Avvertite Francesca Cipriani che tal Soleil prima di entrare nella Casa del Gf Vip si sarebbe tro***ta il suo fidanzato!».

Cosa accadrà ora all’interno della casa?

Dopo aver sganciato la bomba, Dagospia non ha aggiunto ulteriori dettagli su tutta questa storia. Il flirt tra Soleil Sorge e il fidanzato della Cipriani c’è stato prima del fidanzamento con la Pupa o durante? Sicuramente la risposta a questa domanda potrebbe complicare o meno tutta la situazione. Per ora la Cipriani è all’oscuro di tutto, ma molto probabilmente durante la prossima puntata del reality, il padrone di casa, Alfonso Signorini, cercherà di capire questa complessa storia. Nel caso la soffiata risultasse vera cosa accadrebbe tra le due donne? Si prevedono come sempre scintille in diretta.

GF VIP 6, Francesca Cipriani fuori controllo: urla e svenimento nella casa