Home » GF VIP 6, Francesca Cipriani fuori controllo: urla e svenimento nella casa

GF VIP 6, Francesca Cipriani fuori controllo: urla e svenimento nella casa

Francesca Cipriani è una delle concorrenti più discusse del GF VIP 6. L’ex co-conduttrice de La Pupa e il Secchione è tornata nella casa più spiata d’Italia dopo l’esperienza nel 2006. Nelle ultime ore, la Cipriani si è resa protagonista di una reazione a dir poco fuori controllo nella casa del Grande Fratello Vip. La gieffina ha urlato a squarciagola fuori al giardino e addirittura sembrava potesse svenire. (Continua dopo la foto…)

francesca cipriani gf vip 6

GF VIP 6, Francesca Cipriani fuori controllo

La sesta edizione del Grande Fratello Vip entra nel vivo. Il reality show è iniziato il 13 settembre 2021 su Canale 5. Nonostante siano passate poche settimane, nella casa più spiata d’Italia si sono create già molte dinamiche. Tra i concorrenti della nuova edizione del reality show figura anche Francesca Cipriani. L’ex co-conduttrice de La Pupa e il Secchione ha già partecipato al reality show, quando ancora non era dedicato ai personaggi famosi. La Cipriani ha infatti partecipato nel 2006 alla sesta edizione del Grande Fratello. In quell’occasione mise in mostra il suo carattere, ma non fu apprezzata dal pubblico, tanto che fu una delle prime ad essere eliminata.

Da allora, però, n’è passata di acqua sotto i punti. Francesca ha partecipato ad altri programmi e si è creata un proprio personaggio televisivo. La Cipriani ha costruito la sua popolarità soprattutto all’Isola dei Famosi, dove ha sfiorato per un soffio la vittoria. Quest’anno si è presentata al Grande Fratello Vip forte del sostegno del pubblico. Francesca è una delle candidate per la vittoria finale, ma nel corso della sua esperienza nel reality show dovrà saper conquistare il pubblico come fatto all’Isola dei Famosi.

Nelle ultime ore, però, la Cipriani è stata protagonista di una reazione quasi incontrollata nella casa più spiata d’Italia. Il fidanzato di Francesca le ha urlato tutto il suo amore fuori dalla casa e lei è quasi svenuta. La gieffina è stata sorretta dagli altri coinquilini, ai quali ha chiesto di urlare insieme “Ti amo tanto” per farlo arrivare al fidanzato fuori dalla casa. (Continua dopo la foto…)

La gaffe di Francesca

La Cipriani è stata protagonista anche di una clamorosa gaffe nella casa del Grande Fratello Vip. La gieffina pensava che il noto cantante Antonella Venditti fosse morto. La Cipriani ha confuso le idee anche di Giucas Casella, che ha confermato: “Sì, è morto“. Fortunatamente il cantautore romano è vivo e vegeto.

Francesca Cipriani, prima e dopo la chirurgia estetica: il cambiamento è sconvolgente

francesca cipriani