Home » Francesca Cipriani, prima e dopo la chirurgia estetica: il cambiamento è sconvolgente

Francesca Cipriani, prima e dopo la chirurgia estetica: il cambiamento è sconvolgente

Francesca Cipriani è una delle concorrenti della nuova edizione del GFVip 6. In passato, Francesca aveva già partecipato al reality nel 2006. La biondissima showgirl è un volto noto dei salotti della Tv italiana, nei quali è approdata dopo aver vinto il reality La pupa e il secchione su Italia 1. La simpatica Francesca Cipriani ha subito diversi cambiamenti dal suo primo esordio in Tv fino ad oggi. La ragazza, infatti, si è sottoposta a numerosi interventi di chirurgia plastica che non passano inosservati. (Continua a leggere dopo la foto)

Com’è cambiata la protagonista del GFVip 6 Francesca Cipriani prima e dopo la chirurgia plastica

Francesca Cipriani è una delle protagoniste del GFVip 6 ma in quanti la ricorda agli esordi, quando nel 2006 debuttò in tv proprio al GF? Da allora il suo aspetto è completamente cambiato grazie a numerosi ritocchini. Com’era prima dei vari interventi di chirurgia estetica? Uno dei cambiamenti più evidenti sul fisico della showgirl è il seno. Francesca oggi, dopo varie operazioni, porta la decima. Inoltre, la showgirl ha ammesso di essersi messa anche delle protesi per migliorare il suo lato B. Oltre a questi due ritocchi, la Cipriani ha modificato anche addome e fianchi. Come se non bastasse, ha anche rimosso il tatuaggio di una grossa rosa sul seno. Con l’aumentare la taglia del décolleté il fiorellino aveva perso man mano la sua forma e così l’unica soluzione è stata la rimozione, come dichiarato da lei stessa durante una puntata del GFVip 6. L’unica cosa  di sè, che almeno per il momento non ha cambiato, sono i suoi lunghi capelli biondo platino.

La sua carriera in Tv

Francesca Cipriani ha esordito nello spettacolo nel 2005 come conduttrice e inviata del telegiornale di Onda Tv, una canale tv di Sulmona. Poi nel 2006 ha raggiunto il successo partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello. Dopo il reality è stata la conduttrice della rubrica settimanale Show television di Sky. Ha poi preso parte a programmi satirici in onda su Sky Show e Comedy Central, alla sitcom di Rai 2 Piloti e a Domenica Cinque. Ha lavorato anche nel mondo del cinema, recitando in Un neomelodico presidente e si è classificata al primo posto in coppia con Federico Bianco in La pupa e il secchione. Ha poi partecipato ad altri programmi tv, tra cui L’Isola dei Famosi e il GF Vip 6. 

GF VIP 6, che gaffe per Francesca Cipriani e Giucas Casella: “Antonello Venditti è morto”