Home » GF VIP 6, che gaffe per Francesca Cipriani e Giucas Casella: “Antonello Venditti è morto”

GF VIP 6, che gaffe per Francesca Cipriani e Giucas Casella: “Antonello Venditti è morto”

Francesca Cipriani e Giucas Casella protagonisti di un’incredibile gaffe nella casa del GF VIP 6. I due concorrenti del reality show di Canale 5 hanno dichiarato che il cantante Antonello Venditti è morto, ma in realtà e per sua fortuna è vivo e vegeto. (Continua dopo la foto…)

giucas casella francesca cipriani

GF VIP 6, gaffe per Francesca Cipriani e Giucas Casella

Francesca Cipriani e Giucas Casella sono una delle coppie più trash mai esistite nella storia della televisione italiana. I due hanno partecipato insieme all’Isola dei Famosi, dove regalarono moltissime perle, e adesso si sono ritrovati nella casa del Grande Fratello Vip. I due sono legati da un sentimento di profonda amicizia e nella casa condividono molte ore insieme. Ieri la Cipriani ha organizzato anche uno scherzo ai danni del pover Giucas, che con la showgirl sembra divertirsi molto.

Nelle ultime ore, però, i due concorrenti del reality show di Canale 5 si sono resi protagonisti di una gaffe veramente incredibile. La bombastica Cipriani, infatti, ha chiesto ai suoi coinquilini se il famoso cantante Antonello Venditti fosse ancora in vita. Ovviamente la risposta di Andrea Casalino, che era lì accanto a loro, è stata affermativa: “Sì, è ancora vivo“. Giucas, invece, è incappato in un tremendo scivolone: “No, non è vivo“. Venditti invece, per sua fortuna, è vivo e vegeto e soprattutto gode di ottima salute. Si dice che quando in un sogno fai morire qualcuno in realtà non fai altro che allungargli la vita. Chissà se vale lo stesso discorso anche per le gaffe di questo tipo. (Continua dopo la foto…)

giucas casella

La confessione di Francesca Cipriani

La Cipriani è sicuramente una ragazza molto solare e spesso anche fuori dalle righe. Oltre a questo suo lato che ormai conosciamo tutti, ce n’è anche un altro che la showgirl rivela a pochi. Francesca, infatti, è una ragazza anche molto sensibile e sicuramente ha un grande cuore. L’esperienza nella casa più spiata d’Italia d’altronde serve proprio a questo, ovvero a far uscire il lato nascosto delle persone, che spesso può essere buono altre anche cattivo. Nel caso della Cipriani, invece, l’esperienza le servirà sicuramente a far uscire il lato positivo di sé.

francesca cipriani

In questi giorni ad esempio,  parlando con altri coinquilini della casa, la Cipriani ha svelato alcuni particolari sulla sua vita privata. “Ho avuto una persona che ha fatto cose brutte. Sono finita tre volte in ospedale per colpa sua, non è un mistero” – ha raccontato agli altri ragazzi – “Ne ho avuti di problemi, tra tradimenti, botte, raggiri. Ora però sono molto felice con il mio nuovo compagno, Alessandro. È un campione di tenacia e di tenerezza. Fa su e giù da Cesenatico ogni settimana per stare con me”.

Chi è Francesca Cipriani, tutte le curiosità sulla nota showgirl italiana