Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“I Soliti Idioti”, il duo comico pronto a tornare con una nuova serie: tutte le curiosità 

I soliti idioti sono tornati. Dopo sette anni lontani, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio hanno deciso di ricostruire il duo comico e regalare ai loro fan una nuova stagione della fortunata serie MTV “I Soliti Idioti”. A quanto pare il duo subito dopo la reunion si è messo al lavoro sfornando un nuovo progetto che lascerà tutti senza parole. Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio hanno deciso di parlare dei loro piani per il futuro durante una lunga intervista al Corriere della Sera: ecco di che cosa parlerà la nuova serie “I Soliti Idioti” e quando uscirà. (Continua a leggere dopo la foto)

“I Soliti Idioti”, il duo comico pronto a tornare con una nuova serie: tutte le curiosità

Dopo sette anni lontani, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio hanno deciso di ricostruire il duo comico e regalare ai loro fan una nuova stagione della fortunata serie MTV “I Soliti Idioti”. I due attori comici hanno parlato della loro reunion e del loro nuovo progetto alle pagine del Corriere della Sera. Per diversi anni Mandelli e Biggio hanno intrapreso strade diverse, poi all’improvviso si sono incontrati per uno spot pubblicitario ridando vita al sodalizio comico. Mandelli ha dichiarato: “Per un po’ di anni abbiamo avuto bisogno di mettere a maggese il nostro rapporto, che era prima di tutto di amicizia. Lavoravamo assieme ed eravamo migliori amici: un’intesa fantastica. Dopo quella grande popolarità, siamo andati in burn out”. Biggio ha aggiunto: “Ci siamo separati bruscamente, lasciati male, proprio come succede nelle storie d’amore. In questi anni non ci siamo più sentiti, niente vie di mezzo: ognuno coi suoi giri… ma ripensavo spesso alle nostre dinamiche”. Poi la coppia di attori ha parlato della nuova stagione della serie “I Soliti Idioti”. (Continua a leggere dopo la foto)

Grosse novità nel 2023

Il famoso due comico, composto da Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, ha in cantiere una nuova serie de I Soliti Idioti e su quando e dove uscirà ne hanno parlato in una lunga intervista al Corriere della Sera. Mandelli ha dichiarato: “Abbiamo ritrovato subito la vecchia sintonia, anche se all’inizio avevamo un po’ paura nell’affrontare certi argomenti delicati, quelli che avevano portato alla rottura. Siamo come una band che ha suonato assieme per anni, arrivando a un successo molto grosso che però ha minato il nostro rapporto e inquinato la nostra creatività. Ora dobbiamo fare un disco nuovo. Abbiamo tantissimo da dire, anche perché ne sono successe in questi anni. Ruggero e Gianluca non possono mancare, così come La postina. Altri, come gli omosessuali, oggi non avrebbero più senso. Ma abbiamo già nuove idee”.

Fabrizio Biggio ha aggiunto: “Dopo poco però ci siamo aperti e detti veramente tutto. Lì ci siamo abbracciati, proprio piangendo. La cosa più importante di tutte era quel momento. Sì, ci siamo messi subito al lavoro e le idee si sono moltiplicate, ci stiamo divertendo tantissimo. Stiamo valutando dove farla uscire, si parla del 2023. Intanto sui social abbiamo iniziato questo progetto in cui prendiamo in giro il mondo della musica di oggi. Però vogliamo produrre dei brani veri, una sorta di finta MTV “. 

Chi è Francesco Mandelli: età, compagna, figli e curiosità

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure