Nel corso di un’intervista rilasciata a “Il Mattino”, Ornella Muti si è lasciata andare ad una pesante stoccata nei confronti di Chiara Ferragni. Il motivo riguarda suo figlio Leone. Siete curiosi di sapere che cosa ha detto la Muti nei confronti della modella e influencer? Se sì, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine, vi riportiamo le sue dichiarazioni che sicuramente alimenteranno il gossip. (Continua dopo la foto…)
Chiara Ferragni TikTok, l’influencer racconta come ha conosciuto Fedez: fan emozionati
Ornella Muti, stoccata a Chiara Ferragni
Ornella Muti ha rilasciato una lunga intervista a “Il Mattino”. L’attrice e conduttrice televisiva ha toccato vari temi, tra cui quello ambientale. Sappiamo che da anni la Muti si batte per temi importanti, come appunto l’ambiente. Parlando di questo tema, però, non è mancata una stoccata a Chiara Ferragni, famosa modella e influencer nonché moglie del rapper Fedez. L’anno prossimo, la Ferragni sarà sul palco dell’Ariston di Sanremo, che lo scorso anno ha accolto proprio la Muti. In merito alla partecipazione della Ferragni a Sanremo e legato al tema dell’ambiente, la Muti si è lasciata andare una stoccata nei confronti della modella ed influncer. Di seguito vi riportiamo le sue dichiarazioni. (Continua dopo la foto…)
Ornella Muti, il dolore per la grande perdita: “Riposa con gli angeli”
Le dichiarazioni di Ornella Muti
La famosa attrice Ornella Muti non ha peli sulla lingua. L’ha sempre dimostrato, sia sui social che nelle sue uscite pubbliche. Anche a Sanremo, quest’anno, ha dimostrato di battersi per temi molto importanti. Spesso, però, si lascia andare anche a qualche stoccata nei confronti di alcune colleghe. Nel corso di un’intervista rilasciata al Mattino, la Muti ha attaccato Chiara Ferragni, che l’anno prossimo sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo. Il motivo per il quale si è scagliata contro la modella e influencer riguarda in particolare l’ambiente ma anche il figlio Leone.
“Dobbiamo lasciare un mondo migliore di come l’abbiamo ridotto” – ha spiegato la Muti – “È una battaglia in cui credo, uno dei motivi per cui ho accettato Sanremo. Ci ho provato, purtroppo non c’è discernimento tra ciò che è buono e ciò che è sbagliato. L’anno prossimo con Amadeus ci sarà Chiara Ferragni, una grande influencer che ha sbattuto la foto del figlio sulle barrette Kinder. Quale madre vorrebbe vedere i suoi figli crescere con merendine e Coca Cola? Eppure è cosi. Mia nonna, napoletana, mi faceva mangiare pane raffermo con olio e pomodorini e mi pare di essere venuta su bene. Mangio sano, sono vegetariana, mi curo da sempre con prodotti naturali e faccio sport”.