Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pretty Little Liars: Original Sin”, su Prime Video arrivano le nuove cinque Liars

Serie Tv: “Pretty Little Liars: Original Sin” su Prime Video arriva in esclusiva a breve. Stiamo parlando della serie spin-off di “Pretty Little Liars”, la serie televisiva statunitense di genere teen drama, thriller e giallo trasmessa dal 2010 al 2017 su ABC Family. La serie madre, una delle produzioni di maggiore successo di sempre negli States, è tratta dai racconti di Sara Shepard. “Le storie sono ispirate al piccolo paese della Pennsylvania dove sono cresciuta e ho usato un sacco di dettagli della mia adolescenza, partendo proprio dai miei diari”, ha dichiarato l’autrice a “La Repubblica”.

Le sette stagioni della serie madre sono disponibili in Italia su Netflix. In “Pretty Little Liars: Original Sin” il racconto sarà “di formazione” e avrà inclinazioni cupe, di adiramento e tendenti all’horror. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su “Pretty Little Liars: Original Sin” trama, uscita, cast ed episodi.

“Pretty Little Liars: Original Sin” su Prime Video: uscita ed episodi

“Pretty Little Liars: Original Sin” su Prime Video: lo spin-off della serie madre “Pretty Little Liars” arriva in esclusiva a partire dal 31 ottobre 2022. Negli Stati Uniti la serie ha debuttato il 28 luglio 2022 su HBO Max. La piattaforma di video on demand di Warner Discovery, tra l’altro, ha già riconfermato la produzione per una seconda stagione. Producono la Muckle Man Productions di Aguirre-Sacasa e Alloy Entertainment (“Gossip Girl”“Pretty Little Liars”“The Vampire Diaries”“You”) in associazione con Warner Bros. Televission.

I creatori sono Roberto Aguirre-Sacasa (creatore di “Riverdale”“Le Terrificanti Avventure di Sabrina” e “Katy Keene”, cancellata di recente), anche nel ruolo di showrunner, e Lindsay Calhoon Bring, autrice della serie e anche produttrice esecutiva. Come la serie madre e gli antenati Ravenswood e “The Perfectionists, anche questo spin-off sarà ispirato ai personaggi dei sedici romanzi di “Pretty Little Liars” scritti da Sara Shepard. L’universo narrativo rimane quindi invariato.

La storia di “Original Sin”, traduzione “Peccato Originale”, però, tratta una vicenda inedita che non è apparsa in alcun libro della serie, ambientata in una città altrettanto inedita, Millwood. Vent’anni prima dell’inizio della serie, una serie tragici eventi hanno quasi atterrato la comunità locale, composta per la maggior parte da operai. La prima stagione si sviluppa in un totale di 10 episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

“Pretty Little Liars: Original Sin” trama

Sinossi: “Vent’anni fa, una serie di tragici eventi ha quasi fatto a pezzi la cittadina operaia di Millwood. Ora, al giorno d’oggi, un gruppo di disparate ragazze adolescenti, una nuova serie di piccole bugiarde, si ritrova tormentato da un aggressore sconosciuto e costretto a pagare per i peccati segreti commessi dai rispettivi genitori vent’anni prima… così come per i loro”.

Al giorno d’oggi, un gruppo di ragazze adolescenti, che fanno parte della nuova generazione di Liars, saranno perseguitate da un aggressore sconosciuto. Tutto sembra ricondurre alla misteriosa morte di Angela Waters vent’anni prima. Questa figura sconosciuta vuole vendicarsi sulle ragazze a causa del peccato segreto commesso dai loro genitori due decenni prima e anche per le loro malefatte. 

Il cast

Nel cast di “Pretty Little Liars: Original Sin” troviamo Chandler Kinney (in “Zombies 2”, “Lethal Weapon”) nei panni di Tabby, un’aspirante regista appassionata di film horror con un grande segreto. Maia Reficco (in “Kally’s Mashup”) interpreta Noa, una star dell’atletica che sta cercando faticosamente di tornare ad una vita normale dopo un’estate trascorsa in un carcere minorile.

Al loro fianco ci sarà anche la 21enne Bailee Madison (la piccola Biancaneve in “Once Upon A Time”) nel ruolo di Imogen che “Come tutte le Liars, Imogen è una ragazza sopravvissuta. Sarà a capo del mistero sull’identità di ‘A’ mentre combatte per la sua vita e per quella dei suoi amici”. Malia Pyles (in “Baskets”) è nella parte di Minnie “la più giovane delle Little Liars”, una ragazza sopravvissuta ad un trauma infantile che trascorre la maggior parte del suo tempo nella virtualità.

Zaria (in “Black-ish”) è nelle vesti di Faran. Quest’ultima è una ballerina equilibrata e disciplinata che vuole lasciare Millwood, ma “A” non è l’unico cattivo nella vita di Faran. Alex Aiono (in “Dottoressa Doogie”, “Finding ‘Ohana“) è nei panni di ShawnMallory Bechtel (nel musical “Dear Evan Hansen a Broadway“Hereditary”) in quelli di KarenEric Johnson (nella trilogia di “Cinquanta Sfumature”“The Knick”) è nel ruolo dello sceriffo Beasley.

Completano il cast Carson Rowland (ne “Il Colore delle Magnolie”, “American Housewife”) nelle vesti di ChipJordan Gonzalez (in “The L Word: Generation Q”) in quelle di AshBen Cook (in “West Side Story”, “The First Lady”) nei panni di HenryElias Kacavas (in “Euphoria”) in quelli di Greg Benton Greene (in “Ghost”, “Riverdale”) nel ruolo di Zeke. “Original Sin” potrebbe inoltre riportare sullo schermo alcuni volti noti di Rosewood. Nonostante non sia nulla di ufficiale, non è da escludere un’apparizione di Troian BellisarioLucy HaleAshley BensonShay Mitchell, Sasha Pieterse o Janel Parrish.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure