Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF VIP” 7, la verità su Marco Bellavia: stasera sarà presente in studio?

marco bellavia gf vip 7 stasera

News Tv. Marco Bellavia GF VIP7 stasera. Nel corso della puntata di “Mattino 5”, la conduttrice Federica Panicucci si è lasciata andare un’incredibile anticipazione sulla puntata di stasera del “Grande Fratello Vip“. In studio potrebbe esserci Marco Bellavia. L’ex concorrente del reality show potrebbe avere un confronto con i vipponi rimasti in gioco. Al momento, però, si tratta solo di un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze. Qual è la verità? Marco Bellavia ci sarà stasera in studio? Cerchiamo di fare chiarezza intorno alle voci che girano sul web. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Marco Bellavia pronto a tornare? L’indiscrezione

“GF VIP” 7, Marco Bellavia ci sarà stasera?

Nella puntata odierna di “Mattino 5”, la conduttrice Federica Panicucci, parlando del “Grande Fratello Vip“, si è lasciata andare ad una clamorosa anticipazione in merito alla puntata in onda stasera su Canale 5. Stando alle dichiarazioni della conduttrice televisiva, questa sera in studio potrebbe esserci anche Marco Bellavia, che la scorsa settimana ha deciso di ritirarsi dal gioco.

La notizia ha immediatamente fatto il giro del web, con siti e testate che hanno ripreso l’anticipazione riportata da Federica Panicucci. Il pubblico del “Grande Fratello Vip” è in ansia per le condizioni di salute di Marco Bellavia, che nella casa più spiata d’Italia ha dato segni di squilibrio. I telespettatori, inoltre, attendono anche un confronto tra l’attore e mental coach e i vipponi rimasti in gioco nella casa del “GF VIP“.

Nel pomeriggio, però, una nuova anticipazione, riportata questa volta dall’AdnKronos, ha smentito la presenza di Marco Bellavia. L’attore e mental coach, stando a quanto fatto trapelare, non sarà presente nello studio del “GF VIP” 7 e non avrà alcun confronto con i suoi ex compagni d’avventura. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis pronti ad aiutare Marco Bellavia: cosa faranno

Qual è la verità?

A questo punto non sappiamo più quale sia la verità: Marco Bellavia sarà presente in studio nella puntata di stasera del “GF VIP” 7? Federica Panicucci è uno dei volti principali di Mediaset e siamo sicuri che non abbia dato un’anticipazione errata. Se la notizia riportata dall’AdnKronos si rivalesse vera, ovvero che Marco Bellavia questa sera non fosse presente in studio, è probabile che la produzione abbia deciso all’ultimo di cambiare i piani. Al momento, però, non sappiamo dirvi altri. Ci tocca attendere la messa in onda della puntata, prevista per le ore 21:20 su Canale 5.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure