
News sul caso di Angela Celentano: a Quarto Grado si parla di una nuova pista che riaccende le speranze della famiglia. Angela è sparita 26 anni fa. Aveva 3 anni e quel giorno si trovava sul Monte Faito, nella provincia di Napoli, per una gita di famiglia. Era il 10 agosto del 1996. Durante la puntata di venerdì 7 ottobre 2022 di Quarto Grado, i conduttori hanno rivelato che una donna italiana sarebbe convinta di essere Angela Celentano.
“Quarto Grado”, la nuova pista sul caso di Angela Celentano riaccende le speranze
Come rivelato nel corso della puntata della trasmissione “Quarto Grado” andata in onda nella serata di ieri su Rete 4, una donna italiana sarebbe convinta di essere Angela Celentano. Questa donna ha contattato il legale della famiglia della bimba scomparsa, l’avvocato Luigi Ferrandino, che segue il caso della bimba scomparsa da tanti anni. Ferrandino ha ascoltato il racconto della donna che sembra compatibile con le circostanze della sparizione di Angela.
Finché non si avrà la certezza che sia veramente Angela, non verrà fatta sapere l’identità della donna. L’avvocato Ferrandino, ospite di Quarto Grado, ha raccontato alcuni dei ricordi che la donna gli ha confidato. La donna ha parlato di un bosco, nel quale da bambina sarebbe stata rapita, per poi essere portata in una grotta, in cui ha trascorso la notte. Questa donna ha raccontato che la mattina successiva sarebbe poi stata portata in un casolare, per poi essere stata prelevata da una famiglia, con la quale è poi cresciuta. La donna ha raccontato all’avvocato anche che nel casolare c’erano altri bambini, probabilmente anche loro rapiti. Si attendono ora gli esami del Dna per identificare la donna che potrebbe veramente essere Angela Celentano oppure no.

La pista sudamericana
Intanto da quest’estate, l’avvocato sta seguendo un’altra pista che sembra affidabile. L’associazione americana “Missing Angels” ha prodotto un’immagine di come potrebbe essere Angela oggi, all’età di 29 anni. Il ritratto di Angela ha fatto pervenire tante segnalazioni. Tra queste, spicca una di una ragazza sudamericana: lì ci sarebbe una donna molto somigliante a come sarebbe oggi Angela. Inoltre, come rivelato dal papà, la donna presenta la stessa voglia che aveva anche Angela da bambina. Anche in questo caso si attendono gli esiti delle comparazioni del Dna.
- “Chi l’ha visto”, si torna a parlare del caso di Angela Celentano: tutte le novità
- Angela Celentano, la ragazza sudamericana è davvero lei? Le parole dell’avvocato della famiglia
- Caso Angela Celentano, la segnalazione che cambia tutto: dove l’hanno avvistata