News Tv. GF Vip anticipazioni 13 ottobre 2022. Una nuova puntata del reality show di Canale 5 andrà in onda nella serata di oggi, giovedì 13 ottobre, alle ore 21.15. Siamo arrivata all’ottava puntata: dopo la grande bufera che ha portato all’uscita di ben tre concorrenti nel giro di una settimana, ora il pubblico sta iniziando a decidere per chi fare il tifo.
GF Vip, le anticipazioni della puntata di oggi 13 ottobre 2022: chi rischia l’eliminazione
Antonella Fiordelisi ha ottenuto l’immunità grazie ai voti del pubblico da casa, che la incoronano come la favorita. Un risultato che le ha permesso, oltre all’immunità, di decidere il primo nominato della serata: la scelta è ricaduta su Gegia. Anche Daniele, George, Carolina ed Elenoire non rischiano l’eliminazione. Sonia ha scelto come al solito di dare l’immunità a Patrizia Rossetti mentre Orietta Berti a Luca Salatino.
Invece i concorrenti finiti in nomination sono stati Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Sofia Giaele De Donà, Nikita Pelizon e Gegia. Uno di loro verrà eliminato durante la puntata di stasera. I telespettatori avranno la possibilità di votare fino a giovedì 13 ottobre durante il corso dell’ottava puntata.
Leggi anche: “GF Vip 7”, scontro tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino: cos’è successo
“GF Vip”, il pubblico sceglie da che parte stare
La settima edizione del GF Vip sta catturando l’attenzione dal pubblico da casa. La scorsa puntata andata in onda lunedì 10 ottobre ha totalizzato in termini di share un risultato del 20.85% abbracciando un’ampia fascia d’età. In totali 2.730.000 spettatori hanno seguito le vicende dei gieffini, come riporta Tv Blog.
Dopo la bufera sul caso Marco Bellavia che ha catalizzato l’attenzione delle scorse puntate, adesso tutti i concorrenti hanno spazio per farsi conoscere e i telespettatori per scegliere da che parte stare. Continuano a pizzicarsi Elenoire e Luca, ma anche Patrizia e Cristina. La Rossetti ha discusso con Alberto De Pisis prima della loro impressione del reality e della vita nella casa. “È come se avessi un freno”, ha detto Patrizia di Alberto. E lui, colto nel segno, le ha risposto: “È difficile farsi l’autoanalisi. Ma è importante ascoltare le persone”. Ovviamente non sono mancati i commenti sugli altri concorrenti: Patrizia ha espresso il suo pensiero su Cristina Quaranta, che ha litigato con Sonia Bruganelli nella scorsa puntata. “Non mi piace essere giudicata per una cosa che ho fatto. Ti rimane il marchio”.