Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Sonia Bruganelli smaschera la concorrente: “Sei falsa”

“GF Vip 7”, Sonia Bruganelli smaschera la concorrente: “Sei falsa”

GF Vip Sonia Bruganelli contro Cristina Quaranta

News Tv. Scoppia il caos durante la puntata di ieri del GF Vip 7: ad accendere la miccia è Sonia Bruganelli che ha sferrato un duro attacco a Cristina Quaranta. Ogni concorrente usa una tattica diversa per restare in gioco e alla moglie di Bonolis non è di certo sfuggita quella della Quaranta. “Sei falsa”, le ha detto infuriata. Ma non solo lei. La Bruganelli ne ha anche per Pamela Prati. Cosa le ha detto?

La sfuriata di Sonia Bruganelli contro Cristina Quaranta al GF Vip

“GF Vip 7”, Sonia Bruganelli non le manda a dire a Cristina Quaranta

Tutto ha avuto inizio da un massaggio che Nikita Pelizon ha fatto a Luca Salatino. Secondo Cristina Quaranta, Luca avrebbe mancato di rispetto alla fidanzata Soraia Cerruti permettendo a Nikita di avvicinarsi eccessivamente e di fargli un massaggio. La Quaranta è convinta che la modella sia segretamente interessata a lui e determinata a mettere in pericolo la storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua compagna. Soraia Allam però si fida ciecamente del suo fidanzato e ha accusato Cristina di aver detto così soltanto per mettersi in mostra. “I neuroni si possono usare anche tutti insieme, spero per te che questo commento è stato espresso perché sei ignorante e non per provocazione”, ha scritto Soraia sui social. Ieri sera Cristina si è difesa: “Non c’era assolutamente malizia, era una domanda pulitissima”.

Sonia Bruganelli ha rincarato la dose dando il colpo di grazia alla Quaranta. “Siccome è amata perché è vera e sincera, in questo momento non sei sincera, la malizia ce l’hai messa, sai la fragilità di lui. Hai detto che non capisce, non è vero, siete voi che lo considerate così”. Insomma, secondo Sonia il comportamento di Cristina sarebbe falso.

Sonia Bruganelli contro Pamela Prati

L’opinionista ne ha per tutti, anche per Pamela Prati che ha continuato a parlare della vicenda di Mark Caltagirone. Sonia non crede fino in fondo a quanto racconta Pamela, che si dichiara come al solito vittima innocente. “L’unico dubbio è quando lei ha fatto la copertina vestita da sposa. Perché farsi fotografare con l’abito da sposa quando non aveva mai nemmeno visto lo sposo?”.

“Ti reputo molto intelligente quindi… Se ti dicono di fare una foto vestita da sposa e non hai mai visto l’uomo che dovresti sposare c’è qualcosa di strano. Non è che ti sei sentita in dovere perché non sapevi come uscirne?”, ha insinuato la Bruganelli. “Noi ti diamo il beneficio del dubbio ci dovresti ringraziare, invece di fare tutta sta scena”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure